Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Centinaia di percettori di Assegno unico stanno ricevendo un messaggio dall’INPS che annuncia il blocco dei pagamenti. Purtroppo, come spesso accade, si tratta di un pasticcio dell’INPS, che sta notificando la presenza di IBAN errati anche a chi non ha nessun problema con i pagamenti (scopri le ultime notizie sull’Assegno Unico e sui bonus attivi in Italia. Leggile gratis su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Questo sta causando diverse preoccupazioni e potrebbe far slittare i pagamenti dell’Assegno unico, previsti a partire da domani, 17 giugno.

Assegno unico bloccato, messaggio INPS per IBAN errato

Il messaggio inviato dall’INPS questa volta è reale, non si tratta di una truffa: i percettori sono invitati ad accedere nell’area utente per visionare un video che, per tutti i cittadini che ci hanno contattato, spiega come cambiare l’IBAN errato.

Questo è il contenuto del messaggio:

Acquista la nostra Guida Completa sull’Assegno Unico 2024. Leggi gratis l’indice e il primo capitolo.

AUU: domanda o pagamento bloccato. Accedi a MyINPS autendicandoti e leggi l’Avviso con il link al video per te con le istruzioni di sblocco.

Assegno unico a rischio per questo SMS INPS: cosa succede?
Assegno unico a rischio per questo SMS INPS: cosa succede? – In foto l’SMS arrivato a centinaia di percettori di Assegno unico.

Una volta cambiato l’IBAN seguendo la procedura, i pagamenti vengono poi sbloccati.

Il problema è che il messaggio è arrivato anche a chi ha un IBAN corretto e ha ricevuto i soldi senza problemi nei mesi scorsi.

A complicare le cose è stato il contact center dell’INPS che, contattato dai percettori, ha comunicato che una variazione dell’IBAN nella domanda di Assegno unico prevede uno slittamento dei pagamenti a fine mese o al mese successivo.

Chi ha quindi cambiato l’IBAN, nonostante fosse corretto, per seguire le indicazioni di INPS, potrebbe non ricevere i soldi questo mese, ma il mese prossimo con l’arretrato di giugno.

Infine, c’è chi invece non si è fidato del messaggio e, nonostante non abbia cambiato l’IBAN, vede la disposizione di pagamento sul Fascicolo previdenziale del cittadino.

Entra nella community, informati e fai le tue domande su Youtube e Instagram.

Assegno unico bloccato, SMS INPS: cosa fare

Visto che i pagamenti dell’Assegno unico di giugno cominciano a partire da domani, 17 giugno, consigliamo a questo punto di non cambiare l’IBAN se:

  • Si è certi che quello inserito sul sito sia corretto;
  • Si vede la disposizione di pagamento sul fascicolo previdenziale del cittadino.

Inoltre, suggeriamo di andare al più presto al CAF o alla vostra sede locale INPS per chiedere spiegazioni.

Vi informeremo nella sezione dedicata all’Assegno unico oppure sul nostro canale ufficiale Telegram, in caso ci siano novità.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui