Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


PERUGIA – Avanti Tutta, potremmo dire, anche questa dodicesima edizione della manifestazione che ha animato il percorso verde di Perugia, dal 14 al 16 giugno, e che ha ospitato quasi una cinquantina tra operatori e associazioni. Nella tre giorni anche la finale 3×3 regionale di basket, l’esibizione di Andrea Calzoni, fresco campione europeo di Fighting Systen, quella di Roberto Carlotti (boxe e kickboxing) e dello skating club Ponte San Giovanni. Domenica a Pian di Massiano ha fatto registrare la sua presenza anche Federico Rotoni, atleta di MMA.

È un piacere essere qui – ha dichiarato lo stesso Rotoni – e condividere questa bellissima esperienza. Leonardo Cenci è stato per tanti noi giovani un esempio. Io quando ho iniziato sette anni fa l’ho preso come riferimento. Ero un ragazzo timido, che cercava nello sport un riscatto e la propria dimensione”.

Sempre domenica c’è stato spazio anche per la ginnastica artistica con la palestra Fortebraccio e per l’attività offerta da Pompieropoli.

VESPA CLUB PERUGIA

Nella mattinata di oggi, domenica 16 maggio, alcuni soci dell’associazione perugina si sono ritrovati al percorso verde per rendere omaggio all’evento e ricordare Leonardo Cenci, che in età giovanile aveva guidato una vespa, oggi gelosamente custodita da papà Sergio. I vespisti hanno dato vita ad un giro turistico per le vie del centro, per poi rientrare a Pian di Massiano e approfittare dell’offerta culinaria dell’associazione Mantignana in Settembre.

SALUTE E SOLIDARIETA’

Nell’area incontri sono proseguiti i dibattiti ed i confronti legati alle tematiche della prevenzione e di sani stili di vita. Le associazioni solidaristiche hanno continuato a portare il loro prezioso contributo all’interno dei numerosi stand presenti all’interno della manifestazione.

MUSICA E INTRATTENIMENTO

Successo per l’esibizione nella serata di venerdì 14 giugno per “Rocknight”, uno spettacolo organizzato dalla scuola di musica “Piano Solo” in cui diverse band pop/rock si sono alternate sul palco, presentando un repertorio che celebra la storia del rock. Sabato 15, invece, c’è stato spazio per Fandango – Ligabue Tribute Band, che ha ripercorso tutti i più grandi successi del cantautore di Correggio. Gli Avanti Tutta Days si sono chiusi con il Karaoke Party con Marco J e Simone Mone

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui