Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Foggia, medici barricati per sfuggire all’aggressione. Parla Tatiana, sorella di Natasha: «Sono dispiaciuta» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Luca Pernice

L’intervista alle telecamere di FarWest, la trasmissione di Salvo Sottile. La ragazza sui social: «Farò qualsiasi cosa pur di farmi sentire»

«Sono dispiaciuta ma quel giorno ero molto arrabbiata». È un passo dell’intervista – in onda questa sera, 11 settembre, nel corso della trasmissione di RaiTre “Farwest” di Salvo Sottile – a Tatiana Pugliese, la sorella di Natasha la ragazza di 22 anni di Cerignola morta il 4 settembre scorso durante un intervento chirurgico nel reparto di Chirurgia Toracica del Policlinico Riuniti di Foggia. Un decesso che fu la causa scatenante dell’aggressione da parte di alcuni familiari al personale medico che fu costretto a barricarsi in un locale del reparto. Nel corso di quell’aggressione tre medici hanno riportato ferite e lesioni. 

L’inchiesta sulla morte della paziente

Per la morte della 22enne sono indagati dalla procura di Foggia – tra medici e infermieri – venti persone con l’accusa di omicidio colposo. Cinque persone, invece, tutti familiari di Natasha sono state indagate per l’aggressione al personale medico. La procura, nei giorni scorsi, ha notificato infatti un avviso di conclusione delle indagini al padre della ragazza Luigi Pugliese di 54 anni, ai fratelli Vittorio e Mario di 35 e 31 anni, ad uno zio Giuseppe Pugliese e anche alla sorella della vittima Tatiana Pugliese di 25 anni. I cinque rispondono, a vario titolo e secondo le relative responsabilità, di lesioni e minacce nei confronti dei medici del reparto.




















































L’inchiesta sull’aggressione ai medici

Nel corso del reportage trasmesso dalla trasmissione “Farwest” di questa sera Tatiana ha ripercorso tutti i momenti di quella sera: da quando la sorella è entrata nella sala operatoria per quello che, stando alla versione dei familiari, un piccolo intervento a quando hanno poi saputo del decesso della loro congiunta. «Abbiamo fatto peggio di Gomorra» aveva scritto qualche giorno dopo sul suo profilo social Tatiana Pugliese accusata – secondo quanto emerge dall’inchiesta – di aver istigato i familiari nel loro “atteggiamento aggressivo e violento”. 

Prestito personale

Delibera veloce

Il messaggio sui social

Una rabbia che vuole essere anche un modo per trovare la verità sulla morte della sorella. E Tatiana lo ha scritto anche oggi, 11 ottobre, sul suo profilo Facebook. «Farò – ha scritto – qualsiasi cosa pur di farmi sentire, pur di fare uscire fuori la verità. E ti prometto che ci riuscirò! Ormai vivo per questo, ho bloccato tutte le emozioni dentro di me, esiste solo Rabbia, e grazie a questo Sono Forte proprio come dicevi tu! Quando in realtà lo sappiamo entrambe che la parola forza non mi appartiene proprio. Ma te l’ho promesso, e almeno questa promessa riuscirò a mantenerla, visto che tutte le nostre promesse, progetti sono stati spezzati via».

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

11 ottobre 2024 ( modifica il 11 ottobre 2024 | 17:44)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui