Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caltanissetta. Due giovani allieve della Sol Academy conquistano il podio al Festival Canoro Nazionale “Diventerò una stella” – il Fatto Nisseno #finsubito prestito immediato



Una serata di grande emozione e successo quella vissuta a Brolo da due giovani allieve dell’accademia di canto e strumento “Sol Academy” di Alessandra Alessi, che hanno conquistato il podio al Festival Canoro Nazionale “Diventerò una Stella”, giunto alla XIII edizione.

Nella categoria “Young” Ilary Alaimo, di Montedoro, si aggiudica il primo posto. Quindici anni e con una voce potente incanta la giuria e il pubblico con la sua interpretazione di “Sweet Dreams” – nella versione di Annalisa.

Mentre la diciannovenne nissena Claudia Litrico con un brano scritto da lei e dal titolo “Niente da sempre” vince il primo posto nella categoria inediti, il Premio della Critica e il Premio Assoluto, ricevendo anche una borsa di studio del valore di 1000 euro e il trofeo realizzato da Nicola Chiaromonte che rappresenta il simbolo dell’impegno artistico e del talento.

“Sono orgogliosa delle mie allieve e del percorso che stiamo facendo ‒ dichiara Alessandra Alessi, anche vocal coach delle allieve che hanno vinto ‒. Queste sono esperienze che arricchiscono e i riconoscimenti alimentano lo stimolo a fare sempre meglio. Sono felice dei miei ragazzi meravigliosi che mostrano sempre professionalità e spirito di sana competizione.”

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il Festival “Diventerò una Stella”, organizzato in quattro categorie – Kids, Young, Cover e Inediti – non è solo una vetrina per giovani talenti che decidono di inseguire i propri sogni e trovare il coraggio di mostrarli al mondo, ma è anche una grande opportunità di sensibilizzazione e di formazione, grazie alla collaborazione di Maestri Nazionali.

La giuria era presieduta dal presidente Enzo Campagnoli, direttore artistico e direttore d’orchestra del Festival di Sanremo, da Antonio Tortolano, talent scout, Fabrizio Palma, vocal coach, Marco Vito, cantante e vocal coach.

Un’esperienza unica e magica quella vissuta dalle due giovani e talentuose allieve, che incoraggiano e aprono il cammino di una strada dove le sfide diventano motivo di emozione.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui