Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Medaglia d’oro per l’Aceto Balsamico di Modena IGP Malpighi – WineFood – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni #finsubito richiedi prestito immediato


La qualità dell’Aceto Balsamico di Modena IGP della Collection Malpighi, storica maison a Modena dal 1850, è stata premiata nell’ambito dell’USI Vinegar Competition, il primo concorso internazionale degli Stati Uniti dedicato alla categoria Aceto che riunisce oltre 100 prodotti e marchi internazionali, tutti sottoposti al giudizio di una commissione di esperti del settore.

La versione “Oro” dell’Aceto Balsamico di Modena IGP Malpighi ha ricevuto la medaglia d’oro nell’ambito della competizione, con un punteggio pari a 95. Questo Aceto Balsamico, che si caratterizza per un’elevata densità pari a 1.34, è realizzato utilizzando il mosto delle uve dei vigneti di famiglia e aceto di vino invecchiati in barriques di Rovere; ha sapore vellutato ed equilibrato, profumo rotondo e pieno, è un prodotto al cento per cento naturale, privo di caramello, coloranti o additivi. Da usare a crudo, a gocce, su scaglie di Parmigiano Reggiano e pere, fragole fresche, risotti e scaloppine, foie gras, frittelle con fiori di zucca, carpacci di carne e tartare di pesce, sushi e sashimi.

“La nostra è un’azienda familiare, siamo alla quinta, anzi ormai sesta generazione di famiglia – spiega Massimo Malpighi, presidente della storica acetaia – , rientro proprio in questi giorni dal Giappone dove sono stato insieme a mio figlio Lorenzo, che si sta avvicinando al mondo dell’Aceto Balsamico e che è diventato allievo assaggiatore di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena. Questo riconoscimento internazionale è un’importante conferma dei nostri valori che sono legati ad una tradizione antica. Come ripeto più volte, Acetaia Malpighi ha una mission aziendale molto chiara: tutti gli Aceti e i Condimenti della Collection sono ottenuti solo con materie prime di qualità, le uve dei vigneti di famiglia si trovano solo presso canali distributivi selezionati, non sono presenti presso la GDO. Le miscele sono studiate personalmente da me e da mio padre Ermes, diciamo no ai primi prezzi, non facciamo Glasse o prodotti Cheap, i nostri prodotti non sono addensati con caramello o altri ingredienti. Tutti questi elementi rappresentano il nostro valore aggiunto, ciò in cui crediamo, ciò che ci impegniamo a fare ogni giorno. Ed è importante per noi sottolinearlo”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui