Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sconti e bonus riciclando la plastica: oggi a Palermo è possibile grazie ai nuovi 40 ecocompattatori per bottiglie e flaconi che arrivano in tutte le circoscrizioni del capoluogo. Progetto possibile grazie alla sinergia tra Rap, amministrazione comunale e il consorzio nazionale per la raccolta, il riciclo e il recupero degli imballaggi in plastica Corepla, presentato questa mattina (18 giugno) in piazza Politeama. I macchinari saranno disposti lungo tutti i punti nevralgici della città: basterà avere con sé le bottiglie Pet, con etichetta ben leggibile, per avviare facilmente il riciclo e usufruire di sconti e bonus, «che nei prossimi mesi – spiega il presidente di Rap Giuseppe Todaro – stiamo pensando di estendere anche sula tassa della Tari». Si cerca dunque di incentivare il più possibile la popolazione al riciclo e al corretto conferimento dei rifiuti e «in questo caso della plastica che ha un peso importantissimo – prosegue Todaro – speriamo di migliorare la cultura del riciclo».

Gli ecompattatori possono raccogliere «fino a 5 tonnellate di plastica all’anno – spiega Giovanni Cassuti, presidente di Corepla – teniamo presente che ogni compattatore se utilizzato al meglio può raccogliere circa un milione di bottiglie al mese». Intanto dal Comune arrivano buone notizie sul regolamento rifiuti, «che abbiamo ritardato – dice il presidente del Consiglio comunale Giulio Tantillo – perché vogliamo prima fare il contratto di servizio. Nel regolamento rifiuti anche questo tipo di macchinario avrà spazio. Ci sono punti nevralgici che devono essere coperti».

L’assessore al Verde Piero Alongi ha poi ribadito le tappe che dovrebbero scandire il calendario delle assunzioni di piazzetta Cairoli: «46 assunzioni degli autisti sono già state fatte – ha ricordato – assumeremo al più presto i 106 operatori di cui 50 andranno alla raccolta differenziata che partirà su Mondello, 25 sullo spiazzamento e 25 sulla raccolta tout court»

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui