Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Addessi ancora fermo ai box – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Nocerina renderà visita domani al Manfredonia e ancora una volta ci saranno restrizioni all’indirizzo dei sostenitori rossoneri. La gara era stata segnalata tra quelle a rischio dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno e puntuale è arrivato il divieto di vendita dei tagliandi a tutti i residenti nella provincia di Salerno.

In campo la squadra di mister Novelli dovrà fare a meno del solo Addessi, che sta proseguendo nel suo percorso di recupero fisico dopo l’infortunio muscolare che lo sta tenendo fuori dai giochi da un bel po’. Il tecnico salernitano sembra intenzionato a non modificare l’undici di partenza rispetto a quello della scorsa settimana, sebbene continuino a scalpitare atleti del calibro di Vono e Ferrari, risultati assolutamente decisivo nel turno interno con la Fidelis Andria.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

In casa Manfredonia ci sarà l’esordio in panchina per mister Panarelli.

Un cambio che ha di fatto annullato tutti gli “studi” fatti dalla Nocerina sull’avversario durante la settimana che si avvia a conclusione. Novelli non ha fatto drammi, sottolineando che di fronte ci sarà sicuramente una squadra con grandi motivazioni. 

«Indipendentemente dal loro cambio in panchina, noi dobbiamo avere idee, corse e gamba per dare continuità rispetto a quanto abbiamo fatto fino a oggi. Mi aspetto da parte della squadra anche una crescita sul piano della maturità. Loro sono una squadra molto strutturata fisicamente in difesa e che sugli esterni ha calciatori molto veloci e bravi nell’uno contro uno». 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui