Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley, Perugia batte 3-0 Modena e vola in testa. Grottazzolina cade in casa con Verona #finsubito prestito immediato


Le gare che aprono la terza giornata si concludono con due risultati importanti. Gli umbri balzano in vetta alla classifica, mentre i veneti trovano la prima vittoria stagionale

Mauro Giustozzi

Negli anticipi della terza giornata di Superlega imprese in trasferta per Allianz e Rana sui campi infuocati di Modena e Grottazzolina. Gli umbri infilano il terzo sigillo consecutivo, secondo in trasferta, mentre i veneti conquistano il primo successo da tre punti contro la matricola marchigiana ancora a secco di vittorie.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

MODENA – PERUGIA 0-3 (23-25, 19-25, 21-25)

—  

La Sir Susa non fa sconti e con un percorso netto espugna il campo emiliano, nonostante l’assenza di Ishikawa rilevato da Cianciotta. La grande efficienza al servizio, in attacco ed a muro dei tricolori non ha lasciato scampo ad una combattiva Modena, però zavorrata da un attacco discontinuo, dai troppi errori e da un Ben Tara che nel terzo set ha completato la rimonta di Perugia chiudendo la sfida.

Modena: Buchegger 13 punti. Muri squadra 1. Ace squadra 3. 

Perugia: Ben Tara 13 punti. Muri squadra 9. Ace squadra 6. Ben Tara 4 muri

GROTTAZZOLINA- VERONA 0-3 (19-25, 23-25, 15-25)

—  

Marchigiani che lottano solamente nel secondo set, Verona fa valere la sua netta supremazia nel primo e terzo grazie all’efficacia in attacco di Keita (top scorer) e con un servizio pungente dove è salito in cattedra uno Dzavoronok letale per i padroni di casa. Alla Yuasa Battery non è bastata l’ottima prova di Demyanenko e Cvanciger per almeno allungare partita.

Grottazzolina: Cvanciger 11 punti. Muri squadra 4. Ace squadra 5. Demyanenko 3 muri. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Verona: Keita 21 punti. Muri squadra 3. Ace squadra 12. Abaev 4 ace, Dzavoronok 3 ace, Sani 3 ace.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui