Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Matelica ko a testa alta contro super Ragusa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


THUNDER MATELICA

68

PASSALACQUA RAGUSA

77

HALLEY THUNDER MATELICA: Shash, Cabrini 18, Patanè 1, Celani, Gramaccioni 5, Gonzalez 8, Zamparini, Poggio 8, Bonvecchio 24, Andreanelli, Sanchez 4, Catarozzo. All. Sorgentone.

PASSALACQUA RAGUSA: Mallo, Consolini 8, Pelka 2, Salice, Mazza, Tomasoni 4, Siciliano 29, Kozakova 7, Narviciute 6, Olodo 2, Labanca 19. All. Buzzanca.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Arbitri: Marianetti e Collura.

Parziali: 12-18, 23-38 (11-20), 53-58 (30-20), 68-77 (15-19).

Non basta alle ragazze della Halley Thunder Matelica un super terzo quarto da trenta punti per farle sorridere contro le forti siciliane della Passalacqua Ragusa. Ce l’hanno messa tutta, le ragazze di coach Sorgentone, tornando in campo dopo l’intervallo con una carica agonistica e una lucidità che hanno impressionato le avversarie, messe letteralmente alle corde per larghi tratti del parziale. Infatti, le padrone di casa – andate al riposo sotto di quindici punti, diventati poi diciotto in avvio della terza frazione – hanno cominciato a macinar gioco e trascinate da una strepitosa Bonvecchio (con capitan Gonzalez e Cabrini in buona serata, per loro rispettivamente 24, 8 e 18 punti messi a referto) hanno pareggiato il conto sul 58-58 quando mancavano 7 minuti e 42 secondi al suono della sirena. Dunque, gara riaperta!

A quel punto, perĂ², Ragusa ha reagito e, presa per mano da una Siciliano implacabile (29 punti per lei, miglior realizzatrice del match andato in scena al palazzetto di Cerreto), ha chiuso la partita in crescendo e la Halley Thunder si è dovuta arrendere. Ma lo ha fatto con onore al cospetto di una “signora” squadra, che aveva giocato almeno venticinque minuti da manuale del basket.

m. g.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui