Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini, l’impresa edile Belletti e Baroni in liquidazione #finsubito prestito immediato


Il Tribunale di Rimini con sentenza del 17 ottobre scorso ha messo in liquidazione la Belletti e Baroni, una delle più importanti aziende edili di Rimini.

Il curatore fallimentare è Federico Fabbri, la prima udienza con i creditori per il 25 settembre del 2025. Gli avvocato dell’azienda non concordano con la sentenza e si apprestano a fare appello in Corte d’Apello. Infatti secondo gli avvocati dell’azienda vi erano tutte le condizioni per trovare una soluzione con i creditori con la supervisione della Camera di Commercio.

La Belletti e Baroni si è trovata in difficoltà per i superbonus che doveva riscuotere dal Governo e che non sono arrivati nei tempi giusti. Per altro, negli anni le modalità per l’accesso al superbonus è stato cambiato più volte, mettendo in difficoltà imprese e cittadini che nel frattempo avevano acquistato un appartamento.

La Belletti & Baroni Costruzioni nasce nel 2011 e la sua attività principale consiste nella costruzione e ristrutturazione in conto terzi e marginalmente in conto proprio di immobili residenziali e non residenziali. È partita assumendo 3 dipendenti fino ad arrivare a oltre sessanta. Le costruzioni effettuate dalla sua costituzione sono oltre un centinaio di edifici residenziali e una cinquantina di altre opere (piscine, capannoni, strutture di parchi divertimento, ecc…).

Negli anni si è caratterizzata come una delle imprese più attive della provincia di Rimini.

Nel 2022 aveva emesso dei titoli di debito (mini-bond) per un importo complessivo di 2.000.000,00 di euro è destinata a finanziare tre contratti di appalto consistenti in interventi di ristrutturazione edilizia e di efficientamento energetico ai sensi della normativa fiscale nota come “Superbonus 110%”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Poi arriva la crisi per mancanza di liquidità di denaro nell’azienda a causa delle difficoltà ad incassare il superbonus.

Massimo Belletti uno dei due soci dell’azienda, il 29 aprile 2024, si è tolto la  vita lanciandosi con l’auto a tutta velocità nello specchio d’acqua davanti al bar Bussola nel porto canale di Rimini. Aveva 53 anni.

(Nell’immagine: Le palazzine reallizate da Belletti e Baroni in via della Fiera a fianco del centro commerciale Conad)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui