Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’incubo dopo la festa la notte di Halloween: “Mi hanno violentata” (padt) #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Una notte di violenza a paura, ma decorazioni e travestimenti di Halloween non c’entrano: è stato un racconto choccante, quello che una ragazza di origini egiziane ha rilasciato agli inquirenti, affermando di aver subito uno stupro all’interno di un Bed & Breakfast di Firenze. Secondo quanto ricostruito, la giovane – una 26enne già da qualche tempo in città – avrebbe passato la serata assieme ad alcuni amici in un locale in via de’ Neri, vicino a piazza della Signoria, nel cuore del centro storico. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto denunciato, la ragazza avrebbe conosciuto l’uomo la notte tra giovedì e venerdì scorsi in un locale nella zona di via de’ Neri, a due passi da piazza della Signoria, poi avrebbe accettato l’invito a seguirlo nel b&b dove sarebbe avvenuto lo stupro. (Firenze Post)

Secondo la ricostruzione della giovane, di origine straniera, dopo aver trascorso la serata con delle amiche, avrebbe conosciuto un uomo in un locale nella zona di via dè Neri, dietro piazza della Signoria. (Gazzetta di Parma)

Il fatto dopo la serata di Halloween in un locale del centro Firenze, violenza sessuale in un appartamento: la denuncia di una 26enne (055firenze)

Firenze, notte di Halloween…horror: una donna violentata, un giovane accoltellato in pieno centro storico

Sul racconto della donna, una 26enne di origini egiziane, sono in corso indagini da parte della polizia. Secondo quanto denunciato, la giovane avrebbe conosciuto l’uomo la notte tra giovedì e venerdì scorsi in un locale e poi avrebbe accettato l’invito a seguirlo nel b&b dove sarebbe avvenuto lo stupro. (Gazzetta del Sud)

Prestito personale

Delibera veloce

I festeggiamenti della notte di Halloween sono degenerati in violenza nella città di Firenze. Una ragazza di 26 anni, straniera e in Italia per ragioni di studio, ha denunciato di essere stata stuprata in un Bed&Breakfast in centro da un ragazzo conosciuto in un locale. (Virgilio Notizie)

Notte di Halloween veramente “horror” per Firenze: la cronaca cittadina ci riporta due episodi drammatici. La vittima, secondo le ricostruzioni e come riporta ANSA, si sarebbe presentata all’alba di ieri all’ospedale di Careggi in stato di choc, raccontando quanto accaduto. (Dai Colli Fiorentini)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui