Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I piani di Firenze Parcheggi. Primo summit in Comune. Ora più posti per i residenti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Un’attenzione maggiore ai residenti dei quartieri dove insistono le strutture gestite dalla Firenze Parcheggi al fine di agevolare la sosta dei fiorentini che in certe zone equivale a una sorta di psicodramma quotidiano.

Tradotto, anche se ancora non c’è nulla di nero su bianco, una quota parte degli stalli maggiore rispetto ad oggi riservata ai residenti e probabilmente nuovi pacchetti e agevolazioni per gli abbonamenti. E’ uno dei punti chiave emersi nel primo incontro tra soci della società partecipata del Comune dall’elezione della neosindaca Sara Funaro. Un incontro che fonti comunali descrivono come interlocutorio ma che di fatto rappresenta il primo mattone di una nuova strategia della sosta agevolata che è tra le priorità dell’agenda politica dell’inquilina della Sala di Clemente VII.

Al confronto, al quale oltre a Funaro ha partecipato anche l’assessore Giovanni Bettarini con delega alle partecipate, gli austriaci di Parcheggi Italia che detengono il 44,1% delle quote dopo l’acquisto nel febbraio scorso di quelle di Toscana Aeroporti (Palazzo Vecchio continua ad avere il 50,5% e Ataf – di proprietà del Comune – il 5%). Secondo quanto filtra nessuna privatizzazione della società all’orizzonte come si era ventilato in passato ma un nuovo disegno di gestione delle strutture a pagamento in città.

“Certo che se il Comune voleva dare un indirizzo forte per i residenti poteva fare certamente di più stabilendo quote più ampie di posti da riservare con abbonamenti annuali invece di pensare solo a blindare h24 la Ztl. – si inserisce il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Jacopo Cellai insieme al capogruppo al Q1 Paolo Poggi – Ad oggi gli annuali sono solo alla Calza, in Sant’Ambrogio, Beccaria e Alberti ma i posti sono esauriti da tempo. Alla stazione di Santa Maria Novella non risultano abbonamenti per i residenti. Meglio chiedere 3,80 euro l’ora a vettura…”. E ancora: “Cosa vuole fare il Sindaco di Firenze Parcheggi ? Rilanciarla? E quali garanzie per i lavoratori occupati e residenti?

Emanuele Baldi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui