Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Tecnoengineering Moncalieri torna a vincere #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Le Lunette partono forte nel primo quarto con Sammartino on fire che realizza 11 punti e Moncalieri chiude la frazione sul 22-13, indirizzando subito la partita. Selargius risponde con Thiam che tiene a galla le ospiti grazie agli assist di Berrad.

Nel secondo periodo entrambe le formazioni sono poco concrete in fase offensiva con Selargius che prova a riavvicinarsi, ma le gialloblù riescono a mantenere la distanza chiudendo il primo tempo sul 31-23.

La terza frazione vede nuovamente le Lunette partire forte con i canestri di Pasero e Salvini che fanno toccare il massimo vantaggio a Moncalieri (35-23). Le sarde non ci stanno, con i rimbalzi offensivi di Thiam, le giocate nel pitturato di Favre e le penetrazioni di Berrad, tornano a -5. Ngamene allunga ancora realizzando dalla lunetta ed il quarto si chiude sul 43-37.

Nell’ultimo periodo capitan Cordola è subito protagonista, mette 5 punti in fila (tripla e appoggio al vetro) e insieme a Grosso che segna la tripla del +16, costringe coach Chimenti al timeout (53-37) a 5:30 dalla fine. Le giallonere rientrano in campo con un piglio completamente diverso. Favre, Mura e Berrad portano Selargius al -4 a 1:30 dalla sirena. Thiam fa la voce grossa sotto le plance e le Lunette soffrono. Nel momento di maggiore difficoltà Pasero con una penetrazione chirurgica offre a Cordola l’assist che sblocca le gialloblù (+6). A 50 secondi dal termine le sarde non possono fare altro che commettere il fallo sistematico. Le ragazze di coach Terzolo sono infallibili dalla linea della carità e la gara si chiude sul 61-50 per la Tecnoengineering.

Per Moncalieri la top scorer è Sammartino con 14 punti, seguita da Mitreva (10 pt) e Cordola (9 pt). Da segnalare anche la prestazione di Pasero, che sta tornando a esprimere il suo potenziale e ha saputo assumersi le responsabilità nei momenti più difficili per la squadra. Dall’altra parte la migliore è Favre (12 pt), seguita da Thiam (10 pt) e Ceccarelli (9 pt).

Prossima gara per la Tecnoengineering Moncalieri sempre al PalaEinaudi, mercoledì 13 novembre alle ore 20.45 contro CLV-Limonta Costa Masnaga.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Tecnoengineering Moncalieri 61
Nuova Icom San Salvatore Selargius 50

Parziali (22-13, 31-23, 43-37)

Tecnoengineering Moncalieri: Sammartino 14, Ngamene 3, Cordola 9, Pasero 5, Corgnati 3, Mitreva 10, Gesuele 2, Grosso 3, Salvini 4, Avagnina 3, Nicora 3, Obaseki 2. All. Terzolo. Ass. Sciannimanico.

Nuova Icom San Salvatore Selargius: Madeddu, Mura 8, Berrad 6, Ingenito 4, Favre 12, Valenti ne, Thiam 10, Ceccarelli 9, Lapa ne, Corongiu 1. All. Chimenti.

Arbitri: Fusari, Purrone.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui