Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


BorsadelCredito.it, la fintech italiana focalizzata nell’accesso al credito per le PMI, ha concluso una cartolarizzazione da 220 milioni di euro, in collaborazione con Azimut, Banca Ifis, e Intesa Sanpaolo, che si tradurrà in nuovi prestiti agevolati alle piccole  e medie imprese nell’ambito del progetto “Slancio Italia”, finalizzato a sostenere l’economia reale.

Le nuove risorse, infatti, saranno erogate tramite la piattaforma  in forma di prestiti alle PMI della durata massima di 6 anni, comprensivi di un anno di preammortamento. L’importo del finanziamento sarà variabile da 50mila a 2 milioni di euro, con garanzia fino al 90% del Fondo Centrale di Garanzia per le PMI.

Le domande di prestito saranno valutate in 24h sulla base dell’istruttoria di BorsadelCredito.it e l’utilizzo di algoritmi proprietari di intelligenza artificiale, con un approccio data driven fondato sul machine learning. A questa fase automatica segue poi la verifica da parte di un analista fidi e successivamente si arriva alla delibera online, con l’erogazione del finanziamento nel giro di pochi giorni.

Il progetto Slancio Italia, frutto della collaborazione tra istituti finanziari e la società fintech, è stato avviato a inizio pandemia ed è finanziato da fondi di credito gestiti da BorsadelCredito.it e sottoscritti da Azimut. Nell’ambito della recente cartolarizzazione, Banca Ifis e Intesa Sanpaolo hanno svolto il ruolo di arranger e sottoscrittori senior mentre Azimut quello di sottoscrittore della parte junior, tramite i suoi fondi di private debt.

Nel corso della pandemia, BorsadelCredito.it ha sviluppato una prodotti su misura per le piccole e medie aziende italiane, come ad esempio Cash Anti Covid-19 e Cash Anti-Covid Fase 2, finanziamenti di breve e lungo termine per coprire le spese correnti (salari e stipendi, affitti, utenze, ecc.) e finanziare la ripresa post-lockdown.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui