Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Genova, è rientrato a casa il 42enne scomparso ieri a Quezzi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Polizia auto volanti

" data-image-caption="" data-medium-file="https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2021/11/polizia-volanti-300x213.jpg" data-large-file="https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2021/11/polizia-volanti-1024x729.jpg" tabindex="0" role="button" class="alignnone size-full wp-image-330405" fifu-data-src="https://i1.wp.com/liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2021/11/polizia-volanti.jpg?ssl=1" alt="Polizia auto volanti" width="1068" height="760" srcset="https://i1.wp.com/liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2021/11/polizia-volanti.jpg?ssl=1 1068w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2021/11/polizia-volanti-300x213.jpg 300w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2021/11/polizia-volanti-1024x729.jpg 1024w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2021/11/polizia-volanti-768x547.jpg 768w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2021/11/polizia-volanti-696x495.jpg 696w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2021/11/polizia-volanti-590x420.jpg 590w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2021/11/polizia-volanti-100x70.jpg 100w" sizes="(max-width: 1068px) 100vw, 1068px"/>Genova – E’ tornato a casa, accompagnato da uno dei suoi tre cani, il 42enne scomparso da ieri dopo aver annunciato di voler fare una passeggiata sulle alture di Quezzi.
Una storia a lieto fine quella che ha visto scomparire l’uomo e i suoi amici a quattro zampe in circostanze tutte da chiarire. La scomparsa ha fatto vivere ore di apprensione a parenti e amici, che hanno a lungo temuto per la sua sorte e ha fatto scattare la macchina delle ricerche che ha visto coinvolti ed impegnati i vigili del fuoco, i volontari della Protezione Civile e squadre con droni e cani addestrati nella ricerca delle persone scomparse.

Dell’uomo si erano perse le tracce dalla giornata di ieri, lunedì 4 novembre, quando era uscito dalla sua casa nel quartiere genovese di Quezzi in compagnia di uno dei suoi tre cani senza fare più rientro. Le ricerche erano iniziate a partire dal pomeriggio e sono andate avanti per tutta la notte e anche nel corso della giornata di oggi, concentrandosi sia sulle alture che nel centro del capoluogo.

Nelle scorse ore l’attesa buona notizia: l’uomo ha fatto rientro a casa e sta bene, anche se avrebbe raccontato di non ricordarsi quanto accaduto e di non saper spiegare il motivo dell’allontanamento.
Ora parenti e amici festeggiano sollevati ma è chiaro che l’uomo dovrà fornire delle spiegazioni per quanto successo e probabilmente verrà interrogato già nelle prossime ore.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui