Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   




Foto: MMC RTV SLO/Foto: MMC RTV SLO/Shuttestock

Una delle proposte, come spiegato dal ministro per un futuro solidale, Simon Maljevac, prevede il cofinanziamento delle spese per l’ottenimento di qualifiche professionali da parte dei dipendenti impiegati nelle strutture che garantiscono i serviti sociali e l’assistenza a lungo termine. Finanziamenti sono previsti anche per l’ottenimento di istruzioni adeguate, cofinanziando borse di studio in programmi mirati. Prevista inoltre l’inclusione di operatori volontari; il volontariato, ha spiegato ancora il ministro, può rappresentare un importante contributo ad una maggiore inclusione sociale degli assistiti nelle case di riposo. Le strutture che forniscono assistenza continua potranno contare su finanziamenti aggiuntivi per l’acquisto di attrezzature, tecnologie e accessori, anche robotizzati, in grado di fornire assistenza adeguata. La proposta per l’impiego di personale sprovvisto della cittadinanza slovena tiene conto della strategia per l’integrazione nella vita culturale, economica e sociale degli stranieri provenienti da paesi che non fanno parte dell’Unione Europea. Agli stranieri interessati ad esercitare professioni sanitarie tecniche assistenziali, verrà offerto sostegno per trovare impiego nelle strutture che necessitano di questi profili. Durante il dibattito in sede di comitato, la deputata Alenka Helbl, del Partito Democratico, ha fatto presente che gli interventi proposti risolveranno soltanto in misura minore le questioni più urgenti. Ha posto in rilievo in particolare il problema della carenza di personale nelle case di riposo, un problema che va risolto con la massima urgenza. Soltanto in questo modo, ha rilevato si potranno garantire migliori condizioni di lavoro e di conseguenze anche migliori servizi per gli assistiti. Per Tereza Novak, del Movimento Libertà, il pacchetto di soluzioni proposte dalla coalizione è stato invece studiato bene e in maniera ponderata, contribuirà a facilitare l’organizzazione del lavoro, aumentando al contempo il numero dei dipendenti che si occupano di assistenza a lungo termine e dell’assistenza sociale.

Delio Dessardo



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui