Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto usate, Autobiz affianca il Gruppo BMW nelle sue attività in Europa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Gruppo BMW ha deciso di affidarsi ad Autobiz come partner a supporto per le attività relative ai veicoli usati in Europa.

Il costruttore tedesco, che ha avanzato la necessità di monitorare i volumi degli stock retail, i prezzi di offerta e il posizionamento rispetto ai competitors, sfrutterà una soluzione su misura sviluppata da autobiz che permetterà al Gruppo BMW un efficace monitoraggio delle performance retail, sia a livello europeo che di mercato.

Dati di monitoraggio a supporto delle decisioni

Autobiz mette a disposizione dati ed esperienza per consentire a 22 mercati del Gruppo BMW in Europa di accedere, attraverso una dashboard di benchmark completa, a tutti i KPI retail relativi ai veicoli usati, sia livello di concessionari che di mercato, all’interno delle reti di concessionari BMW e Mini, consentendo il monitoraggio di: attrattività dei modelli BMW e Mini (volumi, prezzi); KPI retail di BMW e Mini rispetto ai principali competitors. In questo modo il Gruppo BMW avrà uno strumento in più, basato sui dati, per supportare i clienti e raggiungere i propri obiettivi aziendali.

La collaborazione tra autobiz e Gruppo BMW ha previsto anche lo sviluppo di una dashboard dedicata ai veicoli elettrici, con l’obiettivo di seguire l’evoluzione del mercato BEV e il comportamento dei marchi BMW e Mini in questo specifico segmento di mercato.

Le dichiarazioni

Jorge Bautista, Vice-Presidente Veicoli Usati, Gruppo BMW – Regione Europa, ha dichiarato: “Autobiz è un partner prezioso, che ci fornisce un’ampia assistenza per raggiungere una comprensione approfondita del mercato europeo delle auto usate. I nuovi insights acquisiti ci consentono di identificare in modo più efficace le opportunità e le sfide e, di conseguenza, di supportare i nostri mercati e i nostri partner retail nel far progredire il business delle auto usate”.

“Siamo estremamente onorati – ha affermato Emmanuel Labi, CEO di Autobiz – di lavorare con un OEM iconico e un leader di mercato come il Gruppo BMW. Questa partnership dimostra che i nostri servizi di valutazione basati sui big data e sull’Intelligenza Artificiale sono gli unici a portare chiarezza a 22 mercati europei dove gli stock, il tempo di vendita o i valori residui dei BEV stanno vedendo fluttuazioni. Vorrei anche ringraziare i nostri colleghi di autobiz per il loro straordinario lavoro quotidiano su tutti questi servizi”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui