Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


News Palermo: Università ed Unicredit stipulano una convenzione. Gli studenti iscritti a Master, Scuole di Specializzazione e Tirocini Formativi Attivi erogati dall’Università di Palermo, potranno accedere a forme di finanziamento regolate da condizioni particolari, ed essere così facilitati nel processo di incremento e adeguamento delle loro competenze.

Sarà dunque possibile rendere più facilmente fruibile in termini economici, grazie al sostegno di Unicredit ed Unipa, un alto profilo di specializzazione che possa agevolare l’ inserimento dei neo-specializzati nel mondo del lavoro. Ulteriore vantaggio sono le condizioni particolarmente agevolate e senza la necessità per gli studenti di presentare garanzie reali o personali di terzi per l’erogazione dei prestiti fiduciari.

Condizioni generali del “Fondo ad Honorem”. Il “Fondo ad Honorem” istituito dall’Università di Palermo, sarà finalizzato alla funzione di garanzia a favore della Banca.
I requisiti generali e di merito per accedere sono: la maggiore età, la residenza in Italia, il reddito familiare o personale lordo inferiore a 25.000 euro annui. Importo massimo erogabile dei prestiti fiduciari è pari a 5.000 euro e la durata massima sarà di 60 mesi.

Quale corso posso frequentare? L’università di Palermo per il corrente A.A.: 2014/2015 ha attivato: 37 Master, 45 Scuole di Specializzazione, 28 Tirocini Formativi Attivi.

Anche Tumminello, sostiene l’ iniziativa di Unicredit. Tumminello, Responsabile Settore Pubblico e Sviluppo del Territorio Sicilia dichiara che Unicredit persegue l’obiettivo di avere un ruolo socialmente rilevante e ritiene che lo sviluppo e la competitività del sistema determinino il bisogno di investire nello sviluppo.

Studenti e giovani laureati che si apprestano ad entrare, o sono da poco entrati nel mondo del lavoro sono i primi sui quali investire.

Share

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui