Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Qonto, il nuovo sistema innovativo con cui potresti ottenere diversi vantaggi, di che cosa si tratta e come funziona il pagamento a rate, tutti i dettagli che devi conoscere.

Qonto, cosa devi sapere- (Codiciateco.it)

Qonto è un sistema innovativo progettato per garantire finanziamenti a breve termine alle imprese dando la possibilità di continuità aziendale e ottimizzando la gestione dei flussi di cassa. Una funzione accessibile attraverso l’applicazione e il sito web dedicato. La funzione “Pay later” di Qonto, è un finanziamento a breve termine ideato per aiutare le PMI e le partite Iva a gestire le loro esigenze finanziarie. Con questa funzione i clienti considerati idonei possono accedere rapidamente ai fondi fino a 10.000 €, utilizzando semplicemente il conto Qonto. Con questo servizio Qonto punta a consolidare la propria posizione come leader nel banking aziendale avanzato.

Qonto, di che si tratta

Pagamenti a rate
Qonto, che è e come funziona- (Codiciateco.it)

Con il lancio di Pay Later l’obiettivo è quello di fornire una risposta rapida e concreta alle esigenze di liquidità delle PMI europee, oltre a migliorare anche la gestione dei flussi di cassa e garantire continuità operativa. Qonto, punta ad essere la soluzione preferenziale per circa 1 milione di PMI entro il 2025, nel frattempo continuerà ad espandere la sua gamma di servizi per soddisfare le esigenze e diventare un sistema sempre più sofisticato. Attraverso il pagamento a rate vengono riservati al cliente numerosi vantaggi. Oltre a contribuire alla stabilità finanziaria e alla gestione efficace delle risorse, vi è un accesso al credito facilitato un rischio finanziario ridotto e un miglioramento della gestione del flusso di cassa aziendale.

Qonto, come funziona

Per accedere alla funzione, i clienti dovranno essere titolari di un conto Qonto e rispettare alcuni requisiti di idonietà se i criteri saranno soddisfatti, il processo di richiesta è completamente digitalizzato attraverso l’applicazione o il sito web dedicato. Attraverso questi due sistemi i clienti potranno richiedere il finanziamento e ricevere l’approvazione in pochi secondi.

Una volta che sarà stato approvato, sarà immediatamente disponibile sul conto corrente del cliente, il finanziamento può essere di massimo 10.000 €, il tasso di interesse sarà di 1,17% al mese, con un TAEG del 15%. A disposizione del cliente inoltre ci sarà un periodo di rimborso flessibile di 90 giorni, suddiviso in tre rate automatiche che inizieranno 30 giorni dopo l’acquisto della fattura.

In futuro probabilmente saranno introdotte ulteriori innovazioni nella piattaforma di finanziamento, in questo modo sarà aumentata la capacità di supportare le PMI europee con soluzioni ancora più vantaggiose, che mirano a soddisfare le richieste del cliente. Bisogna sottolineare che anche al momento, Qonto si conferma già come leader nel settore finanziario aziendale, mettendo a disposizione delle imprese gli strumenti necessari per prosperare in un ambiente economico sempre dinamico e competitivo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui