Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’Aquila. Oggi il mondo dello spettacolo italiano piange la scomparsa di Maria Rosaria Omaggio, talentuosa attrice e scrittrice, venuta a mancare all’età di 67 anni. Amica dell’Abruzzo si esibì diverse volte in teatri e piazze della regione e lo scorso anno presenziò all’Auditorium Flaiano di Pesca un evento dedicato all’8 marzo. Nata il 11 gennaio 1957 a Roma, Omaggio ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama culturale del nostro paese grazie alla sua versatilità artistica e alla sua passione per la recitazione e la letteratura.

Maria Rosaria Omaggio ha iniziato la sua carriera giovanissima, conquistando il pubblico con il suo carisma e la sua bellezza. Ha esordito sul grande schermo negli anni ’70, partecipando a film di successo e lavorando con registi di fama internazionale. La sua interpretazione in “L’ultima neve di primavera” (1973) l’ha resa celebre al grande pubblico, mentre la sua partecipazione in “La scuola cattolica” (2021) ha dimostrato la sua continua rilevanza nel cinema italiano.

Oltre al cinema, Omaggio ha avuto una brillante carriera televisiva. Ha preso parte a numerose serie TV e film per la televisione, diventando un volto familiare e amato dai telespettatori italiani. Tra i suoi ruoli più noti si ricordano quelli in “La Piovra” e “Il maresciallo Rocca”.

Ma Maria Rosaria Omaggio non era solo un’attrice. La sua passione per la scrittura l’ha portata a pubblicare diversi libri, spaziando dalla narrativa alla saggistica. Il suo impegno culturale e sociale è stato evidente anche nel suo lavoro come ambasciatrice di progetti umanitari e di sensibilizzazione.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel mondo della cultura italiana. Colleghi, amici e fan la ricordano con affetto e ammirazione, rendendo omaggio alla sua carriera straordinaria e alla sua personalità carismatica.

Maria Rosaria Omaggio è stata una figura di grande ispirazione, il cui contributo all’arte e alla cultura continuerà a vivere attraverso le sue opere e i ricordi di chi l’ha conosciuta e amata.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui