Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bilancio partecipativo fino al 15 novembre sara’ possibile presentare i progetti #finsubito prestito immediato


Parola ai cittadini e alle cittadine e alle loro idee per la città. Anche quest’anno, l’Amministrazione rimette in campo lo strumento del bilancio partecipativo con il quale i cattolichini sono chiamati a presentare proposte e progetti. Undicimila euro è la somma stanziata per ciascuno dei tre progetti che risulteranno vincitori. La Giunta ha appena approvato la fase operativa della procedura, con relative tempistiche. Le proposte dovranno essere presentate entro il 15 novembre 2024. Secondo il regolamento consultabile sul sito del Comune, la modulistica (Allegati A e B) è reperibile tra gli allegati oppure all’Ufficio Partecipazione di Palazzo Mancini. I documenti compilati dovranno essere consegnati all’Ufficio Protocollo oppure via pec all’indirizzo protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it. Si ricorda che, come previsto da regolamento, le proposte dovranno essere sottoscritte da almeno 15 cittadini aventi diritto. Entro il 18 novembre, il Comune passerà al vaglio le diverse proposte, verificando la fattibilità e ammissibilità. Le idee ritenute ammissibili saranno messe a votazione da parte della comunità nelle giornate del 9, 10, 11 e 12 dicembre 2024 e le tre vincitrici saranno messe in cantiere e realizzate secondo le tempistiche legate alla specificità di ogni singolo progetto.  

“Con il bilancio partecipativo, cittadine e cittadini diventano parte attiva dell’azione amministrativa – sottolinea l’Assessore alla partecipazione Federico Vaccarini – sia nel presentare idee e proposte per la propria città che di scegliere quale realizzare, votandole direttamente. È uno strumento efficace di democrazia diretta, di ascolto, relazione e comunicazione, capace di indirizzare le scelte di governo del territorio. Come Amministrazione, abbiamo voluto utilizzare tale strumento che consente di creare un legame ancora più stretto tra cittadini e territorio, in cui chi vive e abita una città partecipa a ridisegnarne alcune parti. Ci auguriamo di ricevere tante belle proposte che, se realizzabili, apporteranno un ulteriore valore aggiunto a Cattolica”. 

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Partecipazione alla mail partecipazione@cattolica.net o al numero di telefono 0541966521 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30).
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui