Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   




“>

Si è conclusa l’ Adriatic Cup a  Brindisi, lo spettacolo in mare con i bolidi della Motonautica e un grande successo per la città. VIDEO INTERVISTE .

Sono stati tre giorni di grandi emozioni, eventi , sport e spettacolo, dal 28 al 30 giugno.

Tullio Abbate

L’ Adriatic Cup, il  Mondiale  di Motonautica , evento organizzato dal Circolo Nautico Porta d’ Oriente,  nel porto interno sul lungomare Regina Margherita, in collaborazione con  la Federazione Internazionale  Motonautica e la grande sinergia con  la Regione Puglia, Puglia Promozione, il Comune di Brindisi, Camera di Commercio Brindisi – Taranto,  l’ Autorità di Sistema Portuale  del Mar Adriatico Meridionale, la Capitaneria di porto  di Brindisi  che, puntualmente, ha fornito il proprio contributo sotto il profilo organizzativo e della sicurezza.

Lo spettacolo dei bolidi in mare, la partecipazione dei  piloti protagonisti del Gran Premio d’Italia – World Championship F2 –di diversi Paesi, tra cui Gran Bretagna, Slovacchia, Svezia, Norvegia, Finlandia, Lituania, Lettonia, Emirati Arabi Uniti, Portogallo.

Ma non solo sport e competizione, ma anche cultura, spettacolo danza, , convivialità,  temi sulle  “identità portuali”, valorizzazione dei prodotti brindisini : il tutto tra il grande entusiasmo e partecipazione del pubblico brindisino  e dei turisti.  Ed è stato un grande successo, sabato scorso,  il concerto “Emozioni” che ha visto  il ritorno a Brindisi di Mogol,   sul palco insieme a Gianmarco Carroccia.

 E Adriatic  Cup  è inclusione e divertimento per tutti, anche per i ragazzi della cooperativa sociale  Eridano, che sono stati protagonisti di una sessione di mototerapia. Accolti  dagli uomini della Capitaneria di Porto,  dal circolo Porta d’Oriente e dai piloti istruttori specializzati dell’ associazione sportiva Hardwave, hanno praticamente solcato le acque del porto interno a bordo di moto  d’acqua a suon di musica…..

E la giornata finale è stata davvero “indimenticabile e spettacolare”, con le finalissime delle categorie, soprattutto , tra le 18.30 e le 19.30, quella  F2 GRAND PRIX of   Italy.  E la parata  e la cerimonia conclusiva di premiazione.

Nelle nostre VIDEO INTERVISTE,  le dichiarazioni del secondo classificato   nel  F2 GRAND PRIX il pilota italiano Tullio Abbate.

 FOTO MARCELLO ALTOMARE

VIDEO INTERVISTE 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui