Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


C’è tempo fino alle ore 13.00 del primo agosto per la presentazione delle domande di accesso al contributo economico riservato a famiglie numerose con almeno quattro figli.  L’avviso, emanato dal Comune di Marsciano, in qualità di capofila della Zona sociale n. 4 della Media Valle del Tevere, è consultabile, insieme a tutta la modulistica da compilare per la presentazione della domanda, su https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_3183.html.  L’obiettivo di questo contributo, che ammonta a 150 euro per ogni figlio minore, è quello di sostenere le famiglie numerose nel loro maggior carico di cura parentale e educativo. 

I requisiti di accesso al contributo
Essere residenti in uno dei comuni della Zona sociale n. 4 (Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Todi, San Venanzo) ed essere comunque residenti in Umbria da almeno 5 anni;
essere cittadini italiani, comunitari o extra comunitari regolarmente soggiornanti in Italia esclusi i titolari di visto di breve durata;
 avere nel nucleo familiare un numero di figli conviventi pari o superiore a quattro, di età inferiore a 26 anni e di cui almeno uno minore di 18 anni;
avere un Isee (Indicatore della situazione economica equivalente) del nucleo familiare non superiore a 36.000 euro. 

Presentazione della domanda
La domanda va presentata, utilizzando l’apposita modulistica, al Comune capofila della Zona sociale n. 4 con una tra le seguenti modalità:
a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marsciano, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
con raccomandata a/r al seguente indirizzo: Comune di Marsciano Largo Garibaldi n. 1 –  06055 Marsciano (PG);
tramite posta elettronica certificata (pec) da inviare al seguente indirizzo: comune.marsciano@postacert.umbria.it.

La fase di istruttoria per l’ammissibilità delle domande e la successiva valutazione porterà alla definizione di un elenco degli aventi diritto. A tutti i soggetti che presenteranno la domanda sarà comunicato l’esito della fase istruttoria con l’eventuale ammissione o meno al beneficio.    

Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una email con oggetto “Avviso pubblico 2024 per l’accesso a contributi concessi a famiglie numerose con almeno quattro figli” all’indirizzo l.leandri@comune.marsciano.pg.it o contattare lo 0758747277.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui