Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Regione Lombardia: contributi fino a € 8.000 per la prima casa

NOTIZIE MUTUO

Per l’acquisto o la ristrutturazione della prima casa ci sarà ancora il contributo della Regione Lombardia previsto dalla legge regionale sulla famiglia. L’importo, erogato una tantum a fondo perduto, potrà arrivare fino a 8.000 euro (in passato era stato di 5.000 euro e successivamente portato a 6.000 euro) grazie ad un bonus di 1.000 o 2.000 euro nel caso in cui l’immobile acquistato sia di classe energetica A o B. Il singolo contributo previsto è di 5.000 euro per alloggi di valore compreso fra i 25.000 e i 100.000 euro, di 5.500 euro per alloggi di valore fino a 200.000 euro e di 6.000 euro per alloggi di valore fino a 280.000 euro.

Potranno richiedere il contributo le giovani coppie sposate o in procinto di farlo nel periodo fra l’1 luglio 2009 e il 30 giugno 2011 con età non superiore ai 40 anni alla data di presentazione della domanda; oppure le gestanti single (in attesa del primo figlio, nubuli o prive del coniuge per separazione legale, divorzio o decesso) e i nuclei familiari con almeno 3 figli a carico. I beneficiari del contributo devono avere un reddito netto inferiore a euro 35.000 e devono acquistare una casa il cui prezzo non superi i 280.000 euro. L’eventuale mutuo richiesto per l’acquisto della prima casa non dovrà superare i 280.000 euro e non dovrà avere una durata inferiore ai 5 anni.

Il bando è in fase di approvazione e sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito: www.casa.regione.lombardia.it. Si prevede che le domande possano essere presentate esclusivamente presso i Centri di Assistenza Fiscale Autorizzati (CAAF) dall’1 dicembre 2010 fino al 31 gennaio 2011, mentre per il perfezionamento dei requisiti ci sarà tempo fino al 30 giugno 2011.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui