Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Dopo le riprese locali della commedia romantica “Anyone But You” e del film d’azione “The Fall Guy”, entrambi prodotti da Sony Pictures, il governo australiano ha quasi raddoppiato il credito d’imposta dal 16,5% al 30% per le produzioni straniere che avvieranno nuove operazioni nel paese.

L’aumento dell’incentivo si applicherà anche ai film australiani, ma solo a quelli con un budget di almeno 20 milioni di dollari australiani (13,3 milioni di dollari USA) o 1,5 milioni di dollari australiani (1 milione di dollari USA) l’ora per le serie TV.

Ciò significa che saranno soprattutto le produzioni straniere, in particolare quelle hollywoodiane, a beneficiare di questa misura, volta a rendere l’Australia più competitiva a livello internazionale e ad attrarre più progetti e posti di lavoro.

“Questa è una notizia fantastica per l’industria. Il credito d’imposta del 30% offrirà certezza alle produzioni internazionali, sostenendo un flusso costante di lavoro per migliaia di lavoratori e imprese australiane e stimolando gli investimenti in nuove capacità e competenze del settore”, ha dichiarato Kate Marks, CEO di Ausfilm.

Con questa mossa, l’Australia intende stare al passo con Stati Uniti, Regno Unito, Canada e altri importanti centri di produzione internazionali.

Tra i recenti successi girati in Australia ci sono la commedia romantica di Sony Pictures “Anyone But You” con Glen Powell e Sydney Sweeney, “Godzilla x Kong: The New Empire” di Warner Bros. e Legendary Entertainment, la commedia d’azione di Universal Pictures “The Fall Guy” con Ryan Gosling ed Emily Blunt, e “Kingdom of the Planet of the Apes” di Disney.

Altri film girati di recente in Australia includono “Furiosa: A Mad Max Saga” di George Miller, con Chris Hemsworth e Anya Taylor-Joy, “Thor: Love and Thunder“, e la miniserie di Peacock tratta dal romanzo “Apples Never Fall” di Liane Moriarty.

 

 

 

 

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui