Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Desmo450 MX in vendita ad inizio 2025 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Trascorsi più di 50 anni dalla 125 Regolarità (successivamente 125 Six Days) entrata in produzione nel 1974, la seconda Ducati Off-Road della storia è prossima ad esser protagonista sul mercato. Contestualmente allo storico successo con Alessandro Lupino nel Campionato Italiano Motocross Pro Prestige MX1 2024, l’azienda di Borgo Panigale ha confermato i piani di produzione e commercializzazione della Desmo450 MX.

LA DUCATI DESMO450 MX SUL MERCATO

Al suo debutto nelle corse la Desmo450 MX ha conquistato un traguardo senza precedenti per l’azienda. La sua progenitrice 125 Regolarità/Six Days non riuscì, con lo specialista Italo Forni alla guida, a conquistare il titolo italiano 125cc nel biennio 1976-1977. Sulla scia di questo successo, il lancio sul mercato è ormai imminente. La moto condotta da Lupino e Cairoli si potrà prenotare da gennaio 2025, con le consegne previste con leggero anticipo rispetto a quanto trapelato in precedenza. Non più da luglio 2025, bensì nei primi giorni d’estate.

PIANO DUCATI PER L’AMA SUPERCROSS

Aspettando ulteriori dettagli svelati in occasione di EICMA, il lancio sul mercato della Desmo450 MX per l’anno nuovo avrà anche inevitabili prospettive sportive. Se nel Mondiale MXGP, dove il Ducati MX Factory Team sarà presente a tempo pieno l’anno prossimo, possono correre moto “prototipo“, oltreoceano il regolamento prevede che la suddetta moto sia commercializzata al di là dell’Atlantico.

COSA DICE IL REGOLAMENTO

Per poter correre nell’AMA Supercross ciascun costruttore impegnato è tenuto ad importare nel Nord America minimo 200 esemplari entro il 1° marzo e minimo 400 entro il 1° giugno della stagione corrente, con disponibilità delle unità prodotte fino al 1° agosto per i clienti sportivi. Questo a meno che il costruttore documenti che, entro il 1° giugno, tutte le moto siano già state vendute in Nord America. Con il lancio della Desmo450 MX per il primo semestre del 2025, Ducati sarà pertanto eleggibile per correre a partire da Anaheim-1 dell’AMA Supercross 2026.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui