Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Commercialisti, ieri il fischio finale. Con Caressa e Bergomi in campo #finsubito prestito immediato


Si è chiusa ieri, all’Auditorium Scavolini, la due giorni dedicata al convegno nazionale “Commercialisti NeXT, generazioni di professionisti verso nuovi scenari”, organizzata dal Consiglio nazionale dei commercialisti, in collaborazione con l’Ordine di categoria di Pesaro e Urbino. All’evento hanno partecipato oltre 1.500 professionisti provenienti da 132 ordini territoriali che si sono confrontati attraverso quattro panel specifici, che hanno coinvolto decine di ospiti saliti sul palco allestito al centro dell’arena, come una sorta di ring. Tra le tematiche affrontate si è parlato del futuro della professione e dei nuovi ambiti di attività, tra cui la sostenibilità, la consulenza strategica e la crisi di impresa ma anche delle sfide da affrontare in merito alle nuove tecnologie. All’incontro conclusivo, dal titolo “Il successo raccontato: incontro tra professionisti e personaggi di successo” hanno preso parte anche Fabio Caressa, conduttore sportivo e l’ex calciatore Beppe Bergomi.

“Siamo davvero orgogliosi che questo prestigioso appuntamento si sia tenuto a Pesaro – spiega il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Pesaro e Urbino, Marco Luchetti –. Un evento che è stato un’occasione di crescita e aggiornamento professionale, ma anche un’opportunità di confronto tra professionisti, in particolare con le nuove generazioni, per valorizzarle al meglio. In quest’ottica, sono orgoglioso di condividere l’impegno che il nostro Ordine, in collaborazione con l’Università di Urbino, sta portando avanti per rendere la nostra professione sempre più attrattiva per i giovani, lavorando ad un protocollo d’intesa fra professioni e università, che preveda un percorso ben definito per l’inserimento nello studio e per il profilo di carriera”. A concludere Elbano De Nuccio, presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti: “Questo convegno ci ha consentito di confrontarci sul futuro di una categoria come la nostra, fondamentale per imprese e cittadini”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui