Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Anche per il mese di ottobre sono diverse le offerte individuate dai portali on line per surrogare il mutuo e risparmiare sulla rata del finanziamento per l’acquisto di una casa grazie all’andamento favorevole dei tassi di interesse.

Secondo MutuiOnline.it il risparmio surrogando un mutuo può arrivare anche a 30 mila euro, nel caso di finanziamenti risalenti ai tempi in cui i tassi erano intorno al 4% (ad esempio il 2013). Simulando la richiesta per una surroga da 100 mila euro, ltv del 50% rispetto ad un immobile del valore di 200 mila euro situato a Roma, con durata 20 anni, le migliori offerte a tasso fisso individuate dal portale sono:

Credem: Ri Mutuo a Tasso Fisso, rata da 440,10 euro al mese, Tan 0,55% e Taeg 0,64%. Spese di istruttoria e perizia gratis. Per persone di massimo 75 anni e Ltv al massimo dell80%.

Iw Bank: Mutuo a tasso fisso, rata mensile 444,45 euro, Tan 0,65% e Taeg 0,65%. Gratis le spese di istruttoria e perizia oltre alle spese di gestione del mutuo. Ltv pari all’80% per gli edifici appartenenti alle classi energetiche A e B, e fino al 70% per classi diverse e per un importo massimo di 500 mila euro.

Le migliori offerte a tasso variabile :

Unicredit: Mutuo Unicredit Tasso Variabile,  rata di 428 euro al mese, tasso 0,29% (Euribor 3M+0,80%) e Taeg 0,33%. Gratis le spese periodiche, quelle di incasso rata e di gestione della pratica.

Credem: Ri Mutuo a Tasso Variabile, rata di 430,97 euro, tasso 0,34% (Euribor 3M+0,85%) e Taeg 0,43%. Ltv 80%.

Secondo il comparatore mutui di Facile.it, invece, le migliori offerte la surroga a tasso fisso di un mutuo acceso per l’acquisto di un immobile da 180 mila euro, con un importo residuo da pagare pari a 135 mila euro e durata 20 anni sono:

Banca Intesa: Mutuo Domus Fisso – Piano Base – Surroga, con un tasso finito all’1 per cento e un Taeg all’1,10 per cento. Rata mensile da 620,86 euro, senza spese di gestione della pratica.

Banco di Sardegna: Mutuo Con Surroga – Tasso Fisso, rata mensile di 623,87 euro, con tasso finito all’1,05 per cento e Taeg all’1,11 per cento. Nessuna spesa per la gestione delle pratiche.

Che Banca: tasso Iniziale e regime all’1,10 per cento, e Taeg all’1,15 per cento, con rata mensile a 626,90 euro. La gestione della pratica è gratis.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui