Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Furti nelle aree di servizio dell’autostrada A1: tre uomini arrestati dalla Polizia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Furti nei parcheggi delle aree di servizio dell’autostrada A1: tre uomini sono stati arrestati dalla Polizia stradale di Guardamiglio la sera del 31 ottobre.

Pare che i tre soggetti, a bordo di una Lancia Y, avessero già compiuto nei giorni precedenti alcuni furti sulle auto in sosta nelle varie aree di servizio dell’autostrada A1. In particolare, dalle indagini emergerebbe che il 24 ottobre, nell’area di servizio di Somaglia Est sarebbero stati scoperti sul fatto dai proprietari riuscendo a fuggire dopo aver ferito i malcapitati.

Grazie alla denuncia e alle testimonianze delle vittime, è iniziata l’attività di indagine che ha permesso di individuare il veicolo utilizzato per la fuga: il 31 ottobre la stessa auto avrebbe fatto ingresso in A1 effettuando poi alcune soste all’interno di aree di servizio fino all’Arda Est di Fiorenzuola, in provincia di Piacenza.

“Una pattuglia – riferisce in una nota la Polizia Stradale – ha costantemente monitorato la situazione, sorprendendo i tre intenti a rubare una valigia da un veicolo parcheggiato di fronte all’ingresso della stazione di rifornimento”. Con il supporto di altri equipaggi, gli agenti sono quindi riusciti ad intercettare e fermare l’autovettura, che nel frattempo si stava dando alla fuga.

Recuperata parte delle refurtiva

A seguito dell’arresto è stata recuperata parte della refurtiva che è stata restituita ai legittimi proprietari. Nel malloppo anche il risultato di un altro furto commesso poco prima nell’area di servizio di Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. I tre arrestati, con precedenti specifici, sono stati condannati dal Tribunale di Piacenza con rito direttissimo.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il conducente della vettura è inoltre stato sorpreso senza titolo di guida: è quindi scattata anche la denuncia per il reato di guida senza patente.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui