Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Banche, finanziarie e Poste Italiane: quali sono istituti di credito e finanziarie che in Italia concedono prestiti anche senza busta paga per lavoro a tempo indeterminato

Chi concede prestiti e finanziamenti in Italia senza busta paga nel 2024?

Stando alle ultime notizie, vi sono una serie di banche e finanziarie che concedono prestiti e finanziamenti in Italia senza busta paga nel 2024. Prestiti e finanziamenti senza busta paga in Italia nel 2024 possono essere concessi da finanziarie e banche come Agos, Compass e Findomestic, o ING Direct, Banca Intesa e Banca Mediolanum, Younited Credit, Santander, Eka Bank. Anche Poste Italiane concede prestiti e finanziamenti senza busta paga.

 

La richiesta, e l’ottenimento, di prestiti e finanziamenti è generalmente subordinata ad una serie di garanzie finanziarie che devono essere assicurate a banche e finanziarie da parte del soggetto richiedente. 

La principale garanzia richiesta da banche e finanziarie per la concessione di un prestito o di un finanziamento è la busta paga, che assicura il regolare rimborso della somma richiesta o tramite pagamento o tramite diretto addebito sul conto corrente dell’importo stabilito per la rata mensile. Precisiamo che, seppur possibile, non sempre è facile avere un prestito senza busta paga, per esempio se si è lavoratori titolari però di Partita Iva. Ma ci sono banche e finanziarie che concedono prestiti e finanziamenti in Italia senza busta paga. Vediamo quali sono.

  • Chi concede prestiti e finanziamenti in Italia senza busta paga nel 2024
  • Prestiti e finanziamenti in Italia senza busta paga ma con altre garanzie 


Chi concede prestiti e finanziamenti in Italia senza busta paga nel 2024

Stando alle ultime notizie, vi sono una serie di banche e finanziarie che concedono prestiti e finanziamenti in Italia senza busta paga nel 2024.

Prestiti e finanziamenti senza busta paga in Italia nel 2024 possono essere concessi da finanziarie e banche come Agos, Compass e Findomestic, o ING Direct, Banca Intesa e Banca Mediolanum, Younited Credit, Santander, Eka Bank

Anche Poste Italiane concede prestiti e finanziamenti senza necessità di busta paga per un lavoro a tempo indeterminato da parte del richiedente.  

Prestiti e finanziamenti in Italia senza busta paga ma con altre garanzie 

Banche e finanziarie che concedono prestiti e finanziamenti in Italia senza busta paga nel 2024 richiedono, però, altre garanzie. Ottenere un prestito senza busta paga è infatti, possibile ma solo se si presentano altre garanzie alternative, per esempio immobili di proprietà su cui una banca o una finanziaria potrebbe rifarsi nel caso di insolvenza da parte del richiedente il prestito, o una terza persona che faccia da garante e che paghi al posto del richiedente il prestito quando quest’ultimo ne fosse impossibilitato.

Senza busta paga, infatti, un prestito o un finanziamento può essere concesso solo se si dimostra alla banca o alla finanziaria comunque di avere un reddito, anche in nero, che possa essere comunque considerata una garanzia.


 

Banche, finanziarie e Poste Italiane: quali sono istituti di credito e finanziarie che in Italia concedono prestiti anche senza busta paga per lavoro a tempo indeterminato

Leggi anche

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui