Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’appartamento dello spaccio, in casa quasi due chili di droga – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Avevano il fondato motivo di ritenere che in quella casa vi fosse un centro di spaccio. Questo in base a tutti gli elementi raccolti in fase di indagine e “nell’ambito – hanno reso noto ieri dalla Questura di Latina – delle attività volte alla repressione dell’allarmante fenomeno dello spaccio di droga”. E nella giornata di giovedì i poliziotti del Commissariato di Fondi hanno rotto gli indugi passando all’azione con un blitz nell’appartamento che ha portato all’arresto di un 36enne e di un 26enne perché trovati in possesso di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente.

Nell’occasione, gli agenti di stanza in via Evangelista hanno effettuato la perquisizione con l’ausilio di un’unità cinofila di Nettuno. Al termine del controllo mirato all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti circa 1,8 chilogrammi di marijuana ed hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi oltre ad altri pezzi pronti per l’attività di spaccio.

Oltre alle sostanze stupefacenti, gli agenti hanno anche trovato strumenti utili al confezionamento e alla pesatura della droga, denaro contante e quattro telefoni cellulari compresi di SIM, probabilmente utilizzati dai presunti spacciatori per le attività di vendita al dettaglio della droga. Sequestrate anche due pistole che sono risultate finte ma prive del tappo rosso. I due spacciatori avevano inoltre installato all’esterno dell’appartamento un articolato sistema di videosorveglianza con un monitor interno che gli permetteva di verificare le vie di accesso all’abitazione, in modo da sfuggire ad eventuali controlli delle forze di polizia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui