Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le aziende artigiane trentine protagoniste di sviluppo e innovazione | Gazzetta delle Valli #finsubito prestito immediato


Trento – “Il mondo artigiano con tutte le sue imprese è fondamentale per la capacità e potenzialità del nostro sistema economico trentino. Lo è anche sull’innovazione e l’intelligenza artificiale, una sfida che le piccole e medie imprese trentine hanno colto e sulla quale il Trentino è pioniere. In questa grande scommessa sulla crescita, la Provincia autonoma di Trento sostiene le realtà economiche e il territorio, con una politica che favorisce gli investimenti, sia pubblici sia privati, e che ha dato i suoi frutti. Una leva che confermiamo anche con la manovra di bilancio ora in fase di elaborazione e con tutti gli interventi, non ultimo il Terzo Bando “Qualità in Trentino”, in ottica olimpica, presentato oggi. In questa direzione dobbiamo continuare a lavorare, contando sulla collaborazione con il mondo artigiani e le sue categorie come l’Associazione Artigiani, prestando grande attenzione al tema della competitività del Trentino, del lavoro e degli adeguati livelli dei salari”. Così il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti partecipando all’assemblea generale dell’associazione artigiani-Confartigianato del Trentino. Con lui anche l’assessore Roberto Failoni, la vicepresidente Francesca Gerosa e gli assessori Achille Spinelli e Simone Marchiori.







Un momento di aggregazione e confronto, alla presenza del presidente dell’associazione Andrea De Zordo e dei rappresentanti delle aziende associate riuniti all’auditorium Sant’Orsola di Cirè di Pergine, sul ruolo delle PMI trentine nella grande trasformazione legata all’intelligenza artificiale e sulle opportunità che stanno cogliendo anche in questo settore.

A rimarcare il ruolo del “saper fare” delle PMI trentine e il loro contributo alla crescita l’assessore provinciale all’artigianato Roberto Failoni: “Prosegue la collaborazione con l’associazione e il nuovo presidente De Zordo su tutti i temi d’interesse. Ci sono tanti esempi che abbiamo messo a terra, a partire dalla delibera adottata sulla filiera del legno e il tema del bostrico, ma anche l’istituzione della nuova Commissione provinciale sull’artigianato che avrà il compito di proporre progetti e iniziative all’attenzione della Giunta. C’è poi il grande tema delle misure previste nella nuova finanziaria che approderà in consiglio e gli interventi come il Terzo Bando “Qualità in Trentino”, in ottica olimpica, approvato oggi dall’esecutivo. Le aziende artigiane, lo sappiamo, sono protagoniste della crescita e dell’innovazione del nostro territorio, pensiamo ad esempio alla sfida colta sull’intelligenza artificiale. La Provincia c’è a supporto del settore e la presenza istituzionale in questa sede lo dimostra”.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui