Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ancona, picchia la ex e le sbatte la test contro il muro, poi le ruba anche il whisky: a processo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


ANCONA – Blitz in casa dell’ex fidanzata, la picchia e fugge via con una bottiglia di whisky. E’ con un tris di accuse che ieri mattina è stato rinviato a giudizio dal gup Francesca De Palma un anconetano di 22 anni. Il giovane deve rispondere di violazione di domicilio, rapina e lesioni personali. Tutti reati che vedono come parte offesa una sola persona: la ragazza con cui il 22enne aveva stretto una breve relazione. Il dibattimento inizierà a febbraio davanti al collegio penale. La vittima, pur essendo ieri presente in aula, non si è ancora costituita parte civile.

La denuncia

I fatti risalgono al 28 febbraio del 2022. Stando a quanto contestato dalla procura, il 22enne era piombato a casa della ex contro la volontà di lei, scatenando il caos e facendo esplodere la sua rabbia. L’imputato si era accanito contro la donna in maniera violenta. Secondo la ricostruzione accusatoria, dopo averla minacciata, l’aveva presa per i capelli per poi sbatterle la testa contro il muro di una stanza. La vittima, sfinita e dolorante, era caduta a terra. Nonostante la minorata difesa, però, il 22enne avrebbe continuato ad accanirsi contro la sua ex, colpendola al volto con alcuni pugni. Non pago, si era appropriato – questo dice la procura contestando la rapina – di beni che erano in casa della donna e che, probabilmente, reputava essere di sua proprietà e che voleva indietro dopo la fine della relazione.

Il bottino

Ebbene, ecco l’elenco: il giovane si era impossessato di 150 euro in contanti, di una cassa portatile bluetooth e di un paio di cuffiette. Preso il malloppo, se ne era andato. L’ex compagna, ferita, era dovuta ricorrere al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette a causa delle botte ricevute dal 22enne. Trauma cranico e contusioni multiple era stato il tenore del referto rilasciato dai medici. Lesioni guaribili in dieci giorni. Superato lo choc, la donna era andata a sporgere denuncia contro l’ex compagno. Dalle indagini, coordinate dal pm Marco Pucilli, si è arrivati alla richiesta di rinvio a giudizio e ieri c’è stata la fissazione della prima udienza del dibattimento.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

La difesa

Il 22enne, difeso dall’avvocato Angelandrea Cecere, è libero da misure cautelari ed ha sempre respinto ogni contestazione mossa dalla procura sulla scorta dalla denuncia sporta dalla vittima. Tanto che, sicuro di poter smontare le accuse nel corso del dibattimento, non ha scelto di procedere con riti alternativi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui