Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“Bando regionale Aree interne. A dieci Comuni dell’entroterra genovese e del Levante sono stati assegnati 1,2 milioni a fondo perduto per realizzare interventi di efficientamento energetico alle proprie strutture pubbliche o ad uso pubblico. Si tratta di un’ulteriore reale azione della Lega in Regione Liguria che continua a porre grande attenzione alle esigenze del nostro territorio e per cui ringrazio l’assessore allo Sviluppo economico Alessio Piana. Questo provvedimento, infatti, aiuterà concretamente le amministrazioni comunali nell’affrontare le spese necessarie a migliorare le prestazioni energetiche e ad abbattere i consumi in bolletta, in alcuni casi con importi a copertura del 100% degli interventi. Il Comune di Borzonasca ammodernerà il Rifugio Monte Aiona in località Prato Mollo (135mila euro); Lumarzo sostituirà l’esistente impianto termico dell’edificio scolastico di Via Chiappato con uno alimentato a biomasse (141mila euro); Masone sostituirà gli infissi del palazzo comunale al piano terra e al primo piano (147mila euro); Fontanigorda realizzerà specifici lavori al tetto del palazzo comunale (125mila euro); Mele effettuerà un intervento per ridurre i consumi energetici del palazzo comunale (71mila euro); Rossiglione riqualificherà la centrale termica a cippato (150mila euro); Torriglia effettuerà specifici interventi per la sede comunale e scolastica dell’Istituto Comprensivo Valtrebbia (150mila euro); Rezzoaglio interverrà energeticamente sull’Istituto Comprensivo Aveto (67mila euro); Campo Ligure migliorerà le prestazioni energetiche della Caserma dei Carabinieri in via Repubblica (107mila euro); Davagna rinnoverà l’involucro esterno della palestra scolastica comunale (135mila euro). Ancora una volta la Lega si conferma attenta alle esigenze dell’entroterra e dei piccoli comuni con un’azione concreta che sgraverà, con importi in alcuni casi addirittura a copertura del 100% degli interventi, le amministrazioni da spese necessarie a migliorare le prestazioni energetiche e ad abbattere i consumi in bolletta”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega e presidente della III commissione Attività produttive Sandro Garibaldi.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui