Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Lazio è stata particolarmente attiva sul mercato finora. Il club di Claudio Lotito, impegnato anche nella riqualificazione dello stadio Flaminio, ha completato ufficialmente due cessioni (Luis Alberto e Raul Moro) e ne sta per concludere una terza con la vendita di Ciro Immobile al Besiktas. In entrata, sono stati acquistati Tchaouna, Noslin e Faruq.

Dettagli finanziari delle operazioni di mercato della Lazio

Operazioni in uscita
 

A causa della quotazione in Borsa, la Lazio è tenuta a comunicare ufficialmente le cifre delle transazioni. Luis Alberto è stato ceduto definitivamente al club qatariota Al Duhail SC per un importo di 10,5 milioni di euro, pagabili in due rate, oltre a bonus legati a particolari risultati sportivi della squadra. Questa vendita ha generato una plusvalenza di oltre 10 milioni di euro per l’esercizio 2023/24 e un risparmio di 7,5 milioni di euro nel 2024/25. Anche Raul Moro è stato venduto, questa volta al club spagnolo Real Valladolid, per 2,5 milioni di euro pagabili in sei rate. La cessione di Moro ha prodotto una plusvalenza di poco meno di 1,5 milioni di euro per l’esercizio 2023/24 e un risparmio di oltre un milione di euro a livello di ammortamento nel 2024/25.

Operazioni in entrata
 

Loum Tchaouna è stato acquisito definitivamente dalla U.S. Salernitana per un importo di 9,76 milioni di euro, pagabili in tre anni, oltre a un contributo di solidarietà di massimo 421.000 euro. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale, e l’operazione avrà un impatto di 3,8 milioni di euro nel 2024/25, considerando lo stipendio.

Tijjani Noslin è stato acquistato definitivamente dall’Hellas Verona per 8,54 milioni di euro, pagabili in due anni, oltre a un contributo di solidarietà di massimo 368.000 euro e bonus legati a particolari risultati sportivi fino a un massimo di 9,76 milioni di euro. Hellas Verona manterrà il diritto a una percentuale sulla futura cessione del giocatore. Noslin ha firmato un contratto quinquennale e l’impatto sui conti 2024/25 sarà di poco meno di 4,5 milioni di euro, inclusi i bonus.

Infine, Dele-Bashiru Oluwafisayo Faruq è stato acquisito temporaneamente dalla Hatayspor Club Association con un obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive. Il prestito ha un costo di 2 milioni di euro, pagabili in un’unica rata, mentre l’obbligo di acquisizione definitiva prevede un ulteriore pagamento di 3,68 milioni di euro, in due rate. Faruq ha firmato un contratto quadriennale e l’impatto sui conti sarà di quasi 4,8 milioni di euro nel 2024/25, considerando il costo del prestito e lo stipendio.

Queste informazioni sono state riportate dal Calcio e Finanza.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui