Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Scopri cos’è il piccolo prestito Noipa simulazione e quali importi si possono ottenere.

Oggi ci occupiamo del piccolo prestito Noipa simulazione: cos’è, quali sono i requisiti per richiederlo e le cifre che si possono ottenere. Scopri le ultime notizie su mutui e prestiti. Leggi su Telegram tutte le news sulla finanza personale. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito.

Piccolo prestito Noipa simulazione: cos’è?

Il piccolo prestito Noipa è un tipo di finanziamento riservato ai dipendenti assunti come personale centrale e periferico della pubblica amministrazione, anche in pensione.

Consente di ottenere cifre di denaro non molto alte, ma ha il vantaggio di offrire dei tassi di interesse molto competitivi.

Questo rende il piccolo prestito Noipa un’ottima soluzione per avere della liquidità, per affrontare piccole spese di ristrutturazione, cure mediche, comprare elettrodomestici o quant’altro.

Si restituisce tramite una serie di rate che vengono trattenute direttamente sulla busta paga, senza ulteriori spese da parte di chi lo richiede.

Nel frattempo scopri la pagina dedicata a prestiti personali, finanziamenti e mutui per l’acquisto della casa.

Aggiungiti al gruppo Telegram sulla finanza personale, la gestione del credito e dei debiti. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Piccolo prestito Noipa simulazione: requisiti

Come abbiamo già scritto, il primo e fondamentale requisito è essere un dipendente della Pubblica Amministrazione, anche se in pensione.

Oltra a questo occorre essere iscritto ai Sistemi Noipa. Per farlo basta accedere alla pagina personale e registrarsi. Ricorda che servirà lo Spid, la Carta d’Identità Elettronica (CIE) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) per confermare la propria identità.

Passiamo ora al piccolo prestito Noipa simulazione.

Piccolo prestito Noipa simulazione

Cerchiamo di capire quali cifre si possono ottenere.

Quando si parla di piccolo prestito Noipa simulazione, la cifra che si riceve, quando la domanda viene accolta, è di:

  • minimo una mensilità netta di stipendio, o pensione;
  • massimo 4 mensilità nette di stipendio, o pensione.

Facciamo un esempio:

Se il mio stipendio è di 1.000 euro, potrò chiedere un piccolo prestito Noipa con un importo minimo di 1000 euro e un importo massimo di 4.000 euro.

È possibile aumentare a 8 mensilità il prestito, ma a determinate condizioni.

Chi, infatti, vuole avere una cifra maggiore dovrà dimostrare di non aver chiesto un’altra cessione del quinto o prestito sullo stipendio che sia ancora attiva. In sostanza la cifra netta di stipendio che si riceve non deve subire delle trattenute per il pagamento di prestiti.

Se questa condizione è rispettata, una persona che guadagna 1.000 euro può arrivare a ottenere un prestito Noipa di 8.000 euro. È bene che tu sappia che per presentare la domanda occorrerà avere un conto corrente sul quale arriva lo stipendio, o la pensione.

Piccolo prestito Noipa simulazione e guida rapida
Piccolo prestito Noipa simulazione e guida rapida.

Infine una riflessione sui tassi di interesse.

Il Tan è sempre lo stesso ed è pari al 4,80%. Discorso diverso per il Taeg. La percentuale di questi interessi possono variare da un minimo del 5,83% fino a un massimo del 7,28%.

Naturalmente ti dovrà essere tutto indicato prima della firma del contratto.

Per inviare la domanda occorre collegarsi alla pagina web dei Sistemi Noipa, ma se hai dei dubbi rivolgiti a un consulente esperto. Se vuoi approfondire ulteriormente l’argomento, leggi la guida ufficiale sul piccolo prestito Noipa simulazione.

Ecco gli articoli preferiti dagli utenti su mutui, prestiti e risparmio personale:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui