Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Stop a tributi e imposte, sicurezza nei porti, negli aeroporti e nelle strutture ricettive. E poi contributo a fondo perduto (e non prestiti). Sono alcune delle proposte che, tramite il Comune, le forze produttive cagliaritane presenteranno al Governo in vista della “Fase 2”.

Entro la settimana prossima l’assessore comunale al Turismo Alessandro Sorgia, incontrerà in videoconferenza (assieme agli altri assessori di rispettive 13 capoluoghi italiani) il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini e il sottosegretario Lorenza Bonaccorsi. Porterà agli esponenti del Governo le richieste di tutto il mondo dell’impresa cittadino emerse nel corso di una videoconferenza sulle esigenze del tessuto produttivo cagliaritano che si è tenuta ieri.

All’incontro hanno partecipato, oltre a Sorgia, Massimo Deiana, Autorità portuale, Alberto Bertolotti, Confcommercio, Pierluigi Mannino, presidente della commissione comunale attività Produttive di Cagliari, Marco Medda, Confesercenti Cagliari, Alberto Crognaletti, Sogaer, Martino Di Martino, Maurizio De Pascale, presidente della Camera di Commercio, Giulia Meloni, Maria Antonietta Dessì della Cna regionale, Davide Collu, Confindustria, Fausto Mura Federalberghi, Stefano Lai, Comunità Impresa, Pierpaolo Spada, Confartigianato, Maurizio Battelli e Laura Zazzera, extralberghiero e Clara Pili, turismo meridionale Confindustria.

Le varie associazioni hanno chieste al Comune di farsi portavoce del grido d’allarme del modo produttivo cittadino, in vista della “Fase 2” E hanno presentato al Comune le misure da portare all’attenzione del Governo.

 Tra le richieste la sospensione di tasse e tributi, misure di sicurezza nei porti e aeroporti e nelle strutture ricettive, contributi a fondo perduto (e non prestiti) e voucher spendibili per consentire l’adeguamento alle nuove norme di carattere sanitario. Tutti hanno chiesto chiarezza sui trasporti in Sardegna.






 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui