Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Quattro mesi di voli con i 787 strapieni. E sulla Milano-Bangkok Thai sta già pensando di passare all’A350 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il 1 luglio scorso Thai Airways, dopo un’assenza di cinque anni, ha ripreso i collegamenti (giornalieri) tra Milano e Bangkok. Si tratta al momento dell’unico volo diretto tra Italia e Thailandia, in attesa che il 16 novembre prossimo parta quello di ITA Airways tra Roma e Bangkok, cui dal 4 aprile 2025 si aggiungeranno i collegamenti da Milano e Roma per Phuket operati da Neos.

Al TTG di Rimini, The Flight Club ha incontrato il Sales Manager per l’Europa sud-orientale, il Mediterraneo e l’Africa della compagnia asiatica, Armando Muccifora, al quale ha chiesto un bilancio di questi primi (quasi) quattro mesi del Malpensa-Bangkok.

Quattro mesi che si vola. Come stiamo andando?

“Bene. Anzi benissimo. Era semplice, forse, contare su un luglio e agosto pieni, meno prevedere un load factor superiore al 95%. E un ottobre e novembre intorno al 90%, in due mesi in cui la richiesta è notoriamente un po’ più debole”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

E l’outlook per i mesi invernali com’è?

La spiaggia del Marriot Merlin Beach di Phuket

“Ottimo, da dicembre fino a marzo compreso. Tanto che la macchina che abbiamo usato all’inizio dei voli, il Boeing 787-8, è già stato sostituito con una più grande, il 787-9 (che ha 298 anziché 256 passeggeri e una Business Class da 30 posti anziché 22 e in configurazione 1-2-1 invece della 2-2-2 del 787-8, ndr)”.

Gira voce che stiate già pensando all’A350-900…

“Posso confermare che sia così. Se ne sta parlando apertamente”.

Si tratterebbe anche di uno step ulteriore anche in termini di prodotto…

“Sì, anche se il nostro 787-9 offre già un prodotto di ottimo livello, sia in Business sia in Economy. Certo, l’A350 sarebbe una macchina ancora più grande e con maggiore disponibilità di posti non solo in Economy, ma anche in Business”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Quanti di coloro che partono da Malpensa si fermano in Thailandia e quanti proseguono oltre? E, nel caso, verso dove?
“Poco oltre la metà di tutti i passeggeri si fermano a Bangkok o comunque restano in Thailandia. Il resto prosegue per lo più verso il sud-est asiatico e a seguire verso l’Australia, Giappone e Hong Kong”.

State già registrando prenotazioni da parte di repeaters, cioè di coloro che in Thailandia ci vanno una volta e poi tornano non molto tempo dopo?
“Sì, anche perché la Thailandia è proprio quel genere di destinazione. Secondo una statistica, il 60% di coloro che si recano nel Paese, poi ci ritorna almeno un’altra volta”.

Il picco della stagione è dicembre… a Natale come siete messi?
“Siamo già sold-out in alcune date, come nei giorni attorno a Natale. Noi overbooking non lo facciamo, o almeno cerchiamo di non farlo. Ma ci sono giorni dove siamo già adesso al 100% della capacità”.

La vista dalla sala da bagno del Conrad Koh Samui in Thailandia

E’ ipotizzabile un raddoppio della frequenza giornaliera o quantomeno un aumento delle frequenze settimanali?
“Al momento e per il prossimo futuro no, perché abbiamo un problema di macchine. Come sapete, Thai ha messo in atto qualche anno fa un processo di ristrutturazione che ha comportato anche la messa terra definitiva di alcuni velivoli, soprattutto i quadrimotori Airbus A380 e Boeing 747 che erano i più costosi da operare. La flotta, anche di lungo raggio, è stata ridimensionata. Certo, alcuni mesi fa abbiamo piazzato un ordine importante per 45 Boeing 787 con una opzione per altri 35, che dovrebbe consentirci di espandere ulteriormente il network e accrescere le frequenze. Ma i tempi di Boeing sono quello che sono…”.

Adesso, dall’Italia, arriva anche ITA.
“Sì, ma sono due mercati diversi. Il volo non-stop ha un’attrazione irresistibile per il viaggiatore per cui non credo che il nostro bacino di utenza verrà più che tanto toccato, visto che il passeggero del nord Italia volando con ITA dovrebbe fare scalo a Roma”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui