Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus Affitti: arrivano ben 48.000 euro, aiuto importante alle famiglie #finsubito prestito immediato


Bonus affitti, 48 mila euro in arrivo, si tratta di un aiuto concreto che dà un po’ di respiro alle famiglie. 

Ognuno di noi ha il diritto di avere un alloggio, in cui ripararsi, poter trascorrere del tempo, ed espletare ogni necessità. La casa è il nostro rifugio, e tutti abbiamo egual diritto di averne una.

bonus affitti, 48 mila euro in arrivo-trading.it

Non tutti possono permettersi di acquistarla, e allora si opta per affittarne una, ma a volte il peso di un canone mensile si fa sentire, soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo. La crisi economica globale imperversa, con l’inflazione che vede aumenti in quasi ogni ambito, e il settore immobili non ne è certo esente.

Molte famiglie si trovano inevitabilmente in difficoltà, e questo rappresenta un problema, soprattutto a fine mese, e con dei figli a carico. Le esigenze, infatti, sono molte, e non sempre si riesce a sopperire, soprattutto per chi non ha un reddito elevato. Negli anni, governi, Comuni e Regioni hanno cercato di supportare le famiglie tramite bonus, in modo da aiutarle nel gestire la difficoltà finanziaria.

Bonus affitti in arrivo, a chi è rivolto e come richiederlo

Un nuovo bonus affitti è in arrivo, 48 mila per aiutare i cittadini che lo necessitano, in base al proprio reddito.

bonus affitti, 48 mila euro a disposizione cittadini
bonus affitti, 48 mila per le famiglie-trading.it

Il Comune di Civitella in Val di Chianti ha aperto un bando per assegnare degli incentivi atti a integrare i canoni di locazione dei cittadini. La somma stanziata è di 48 mila euro, per emergenze abitative. La delibera del bando è occorsa il 12 ottobre scorso, e si può già fare domanda per poterlo ottenere.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Lo scopo del bando è quello di supportare le famiglie del territorio, quelle più fragili, per creare maggiore equità per ciò che concerne il diritto alla casa. Ma come fare per richiederlo? Dopo aver compilato correttamente le istanze, si potranno inoltrare con consegna a mano in Comune, allo Sportello Unico in via Settembrini, 21 Badia al Pino (AR) prendendo un appuntamento dopo aver chiamato il numero 05754451, da lunedì a sabato, 8:30-13, mentre di giovedì 8:30-18.

In alternativa, è possibile mandare una PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: civichiana@postacert.toscana.it . Non è tutto, perché attenzione: è necessario inviare la mail da PEC a PEC, non da una casella di posta ordinaria.

Le istanze dovranno pervenire, infine, dalle 8:00 del 15 ottobre alle 12:00 del 15 novembre 2024. È possibile scaricare i moduli da compilare dal sito del Comune.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui