Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Zirkzee alla Juventus, colpo di scena: formula accettata #finsubito prestito immediato


Zirkzee alla Juventus, colpo di scena. Adesso la formula è stata accettata. Tutti i dettagli dell’operazione.

In Premier League, Joshua Zirkzee è già stato etichettato come un “flop” da parte della critica inglese, e il Manchester starebbe considerando seriamente di rivalutare il proprio investimento di 43 milioni di euro già nella prossima finestra di mercato di gennaio. Il club è disposto a cedere l’attaccante olandese in prestito, sperando di rilanciarlo e consentirgli di ritrovare lo smalto per giustificare l’importante esborso economico. Una situazione che apre scenari di mercato interessanti, con la Juventus in agguato per un affare che potrebbe offrire vantaggi a entrambe le parti.

Zirkzee (Lapresse) – Juvelive.it

Zirkzee non sembra rientrare nei piani del nuovo tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim. L’allenatore portoghese, infatti, ha manifestato perplessità sulle capacità dell’ex Bayern Monaco di inserirsi nel suo progetto tattico, ritenendolo non adatto alle esigenze di gioco della squadra. Amorim avrebbe già chiesto alla dirigenza del Manchester di puntare su Viktor Gyökeres, attualmente allo Sporting Lisbona, come principale rinforzo per l’attacco.

Zirkzee in prestito alla Juventus

Questo intreccio potrebbe rivelarsi un’opportunità d’oro per la Juventus, da tempo a caccia di un attaccante che possa arricchire l’organico a disposizione di Thiago Motta. Il club bianconero ha fiutato l’occasione e sarebbe pronto ad accogliere Zirkzee in prestito, ritenendo che il suo ingaggio netto di 3,5 milioni di euro sia sostenibile all’interno dei parametri societari.

Zirkzee flop in Premier, il Manchester e Amorim aprono già al prestito: Juventus pronta a portarlo a Torino
Zirkzee con la maglia del Bologna (Lapresse) – Juvelive.it

Il trasferimento temporaneo permetterebbe alla Juve di testare le potenzialità del giovane attaccante, con la possibilità di rivalutarne il valore sul campo. Un incastro di mercato che potrebbe vedere protagonista un calciatore ancora alla ricerca della giusta dimensione, ma con la possibilità di rilanciarsi in un ambiente favorevole come quello torinese.

Prestito personale

Delibera veloce

La possibile operazione che potrebbe portare Joshua Zirkzee alla Juventus è un intreccio di mercato che ben rappresenta le dinamiche e le esigenze del calcio moderno. Da un lato c’è il Manchester, desideroso di non perdere l’investimento di 43 milioni effettuato per l’attaccante olandese, dall’altro una Juventus sempre attenta alle occasioni di mercato che possono offrire soluzioni di qualità con costi sostenibili. La formula del prestito sembra essere l’opzione ideale per entrambe le parti: il Manchester avrebbe la possibilità di rivalorizzare un giocatore che finora non ha rispettato le aspettative, mentre la Juventus potrebbe ottenere un potenziale rinforzo offensivo senza un impegno finanziario oneroso immediato.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui