Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, vertice in Prefettura contro i furti: più controlli e telecamere #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Vertice a Sassari per prevenire i furti.

Più illuminazione, videosorveglianza pubblica e potenziamento dei controlli delle forze dell’ordine sono i rimedi concordati dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, riunitosi ieri sera in Prefettura a Sassari.

LEGGI ANCHE: Tentano di derubarlo in centro a Sassari, cresce l’allarme sicurezza

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

All’ordine del giorno c’era l’ondata di furti notturni che, da un paio di settimane, sta colpendo Sassari, con oltre una decina di negozi presi d’assalto sia nel centro della città sia in periferia. Al vertice hanno partecipato i rappresentanti delle forze dell’ordine, il sindaco di Sassari Giuseppe Mascia e l’amministratore straordinario della Città metropolitana di Sassari Gavino Arru.

LEGGI ANCHE: Emergenza sicurezza a Sassari, la proposta dei commercianti del centro

Il sindaco ha ribadito i progetti già avviati dal Comune per potenziare l’illuminazione pubblica e gli impianti di videosorveglianza, come deterrenti ai reati. Il Comitato ha disposto di intensificare i controlli delle forze dell’ordine, coinvolgendo maggiormente anche la polizia locale.

La prefetta Grazia La Fauci ha sottolineato l’importanza del contributo dei cittadini nella prevenzione dei reati, segnalando alle forze dell’ordine, tramite il numero unico di emergenza 112, situazioni potenzialmente criminose. Ha inoltre invitato i commercianti a rafforzare le difese passive degli esercizi installando saracinesche e vetrine antisfondamento.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui