Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Colpo alla malavita a Cosenza: i carabinieri rinvengono armi e droga a via Popilia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I Carabinieri hanno portato a termine un colpo alla malavita organizzata in città. In un blitz scattato ieri alle prime luci del mattino in zona Vaglio Lise, precisamente nel secondo lotto di Via Popilia a Cosenza, sono state rinvenute armi e droga. Il rinvenimento è avvenuto all’interno di un nascondiglio ingegnoso: una falsa trave in cartongesso. Questo vano occulto custodiva le armi e una scorta di stupefacenti pronti per la vendita al dettaglio.

I Carabinieri hanno scoperto un fucile calibro 12 con il relativo munizionamento e una pistola calibro 28, anch’essa munita di proiettili. Oltre alle armi, all’interno della trave erano nascoste 126 dosi di cocaina confezionate per un peso di 31 grammi. Erano inoltre presenti dosi di eroina già pronte per essere immesse sulle varie piazze di spaccio.

L’operazione dei Carabinieri, con cui sono state sequestrate armi e droga a Cosenza, è parte di un’intensificazione dei controlli nella zona, con l’obiettivo di contrastare il traffico di droga e la detenzione illecita di armi. La scoperta di questo deposito di armi e droga evidenzia il crescente livello di professionalità e pianificazione con cui viene gestita la criminalità locale.

Le indagini sono in corso per risalire ai responsabili del nascondiglio e verificare eventuali collegamenti con altre attività illecite. La lotta alla malavita organizzata continua senza sosta, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la legalità nella città di Cosenza.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui