Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Com.Pro.Agro, il corso Comunicazione e Promozione completamente gratuito per la vendita e la valorizzazione dei prodotti agroalimentari riservato a disoccupati, inoccupati, inattivi iscritti al Centro per l’Impiego

C’è fame di lavoro qualificato (domanda e offerta), ma qualcosa si muove, a cominciare dalla formazione. Associazioni di imprese, tra cui Coldiretti Pistoia, enti e scuole di formazione, istituzioni e col finanziamento di Regione Toscana (Giovani Sì) con risorse Ue, hanno progettato un percorso formativo di sicuro interesse e di grandi prospettive: Comunicazione e Promozione per la vendita e la valorizzazione dei prodotti agroalimentari, riservato a disoccupati/inoccupati/inattivi iscritti ai centri per l’impiego e completamente gratuito per i partecipanti. Per iscriversi c’è tempo fino al 29 luglio: Cescot Pistoia srl, Via L. Galvani 17 Pistoia – 0573927727.

Una grande occasione per conoscere e saper comunicare e vendere le qualità delle nostre produzioni certificate, il territorio su cui crescono e la bontà del cibo a filiera corta. Un corso che prevede la permanenza in aula, a studiare l’uso efficace dei nuovi media (social web, social design) e in campo con ben 190 delle totali 600 ore in azienda.

QUALIFICA DI 600 ORE DI CUI 190 DI STAGE AZIENDALE!

Cosa imparerai al corso Com.Pro.Agro: diventerai un Tecnico della definizione di strategia di mercato, della pianificazione di azioni di marketing e della gestione di rapporti con la clientela e le reti di vendita E saprai:

comprendere la specificità del territorio attraverso la conoscenza dei suoi prodotti locali (dop e doc) e di quelle caratteristiche tipiche che li rendono attrazioni e ne favoriscono vendita e promozione impostare azioni commerciali mirate per la vendita dei prodotti o servizi di agribusiness, soprattutto con l’utilizzo delle tecniche di vendita on line e del Social Web e Social Design gestire relazioni commerciali, definire il posizionamento su mercato di uno specifico prodotto fra produttori ed acquirenti.

COSA OTTERRAI

Una qualifica di IV EQF- riconosciuta dalla Regione Toscana come Tecnico della definizione di strategia di mercato, della pianificazione di azioni di marketing e della gestione di rapporti con la clientela e le reti di vendita.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI

Lavorerai come autonomo o come dipendente presso aziende sia di produzione agricola sia di comunicazione – web marketing: avrai una competenza strategica per il contesto produttivo dell’agribusiness. Le tue competenze ti permetteranno di fronteggiare le sfide dell’economia digitale e sostenibile, e saranno utilizzate nelle imprese della filiera agroalimentare per gestire azioni di marketing, il cliente, vendite digitali e posizionamento dell’azienda sul web, con particolare attenzione alla specificità delle filiere corte.

Il corso Com.Pro.Agro è interamente gratuito in quanto finanziato dalla Regione Toscana con risorse a valere sul PR FSE+ Toscana 2021-2027 e inserito nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Leggi altro su Formazione e Lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui