Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


S’è svolto ieri l’evento “Bando Collabora & Innova di Regione Lombardia” organizzato da Rei-Reindustria Innovazione, con il patrocinio della Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Regione Lombardia, il Sistema Cosmetico Lombardo e il Cluster Agrifood Lombardo (Catal), dedicato alle aziende del territorio per promuovere un’opportunità di finanziamento messa in campo dal Pirellone e dedicata alle grandi imprese, Pmi ed enti di ricerca.

100 milioni di euro

Regione, infatti, ha stanziato 100 milioni di euro all’anno per il biennio 2024-2025 per finanziare progetti complessi di ricerca, sviluppo e innovazione. Questi fondi sono destinati a partenariati tra aziende, università e/o enti di ricerca, offrendo una straordinaria opportunità per le imprese che desiderano sviluppare nuove idee e tecnologie. La misura è stata presentata durante l’incontro da Maria Grazia Pedrana, dirigente della dg Università, Ricerca e Innovazione di Regione, che ne ha illustrato i dettagli, rispondendo alle domande rivolte dalla platea.

Domande da ottobre

Il Bando sarà pubblicato tra fine luglio e i primi di agosto e si potranno presentare le domande da ottobre. Nella sala Rossa della Camera di Commercio di Cremona erano presenti diversi esponenti di tutte le filiere del territorio (agroalimentare, cosmetica e meccanica), nonché associazioni di categoria, mondo della ricerca universitaria e Fondazione Its. L’incontro ha infine promosso, grazie al Sistema Cosmetico Lombardo e al Cluster agrifood Catal, alcuni accordi di ricerca che si sono attuati negli anni passati, esperienze di successo candidate sulla medesima misura di Regione Lombardia in modo che i presenti potessero trarne spunto e avere dei paragoni con i progetti vincenti degli anni passati.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui