Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giuseppe Russo nel consiglio direttivo nazionale – Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Presidente di FIPE Confcommercio Caserta e FIPE giovani Campania, Giuseppe Russo, è stato eletto componente del Consiglio Direttivo di FIPE giovani nazionale. Resterà in carica per i prossimi cinque anni.

Si tratta di un riconoscimento importante all’interno dell’associazione di categoria più rappresentativa d’Italia – dichiara Russo – che consentirà a tutta la provincia di Caserta e anche alla regione Campania di avere maggiore voce sul piano nazionale’.

Tante le tematiche legate al mondo dei pubblici esercizi che nei prossimi mesi verranno poste all’attenzione del Consiglio Direttivo e del suo presidente Matteo Musacci. Dalla battaglia contro gli sprechi alimentari all’educazione sulla gestione delle intolleranze. Ma non solo.

L’obiettivo – fa notare Russo – è quello di riportare in primo piano, affinché abbiano un peso specifico, anche i disagi e le problematiche che attanagliano il settore. Penso all’emergenza sicurezza e alla mala movida che imperversano sui nostri territori e che stanno avendo anche risvolti di tipo sociale. Al riguardo penso debba essere incrementata la campagna di sensibilizzazione sul ‘bere responsabile e consapevole’ nei confronti degli utenti ma anche verso i pubblici esercizi che devono porre maggiore attenzione a chi e a come vengono somministrate le bevande alcoliche’.

Altro elemento di rilievo riguarda la valorizzazione del territorio finalizzata all’incremento dei flussi turistici attraverso la diffusione di una ‘Mappa del gusto’ con tutte le tipicità casertane e degli itinerari ideati da Federalberghi che verranno illustrati nelle fiere nazionali e internazionali.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La gastronomia e la ristorazione – conclude Russo – sono elementi di traino per il turismo di una provincia e contribuiscono allo sviluppo e alla crescita economica di un territorio. Da qui la necessità di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio le eccellenze che contraddistinguono Caserta e la Campania. Uno su tutti il segmento della pizza ma anche la produzione della mozzarella, i vigneti e gli uliveti.

Mete sempre più gettonate nell’ambito di un certo tipo di turismo che non è più di nicchia ma che coinvolge una fetta sempre più consistente di visitatori attratti dalla qualità dei prodotti e delle materie prime come testimonia la presenza sempre più frequente in città di chef stellati con le loro troupe televisive’.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui