Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Come abbiamo visto esistono numerose agevolazioni per l’acquisto della prima casa, il governo ad esempio ha cercato di agevolare gli under 36, ma con l’incremento dei tassi di interesse anche queste misure in favore dei giovani sono state ignorate in favore di una tendenza al risparmio da parte degli italiani. Il governo non è stato il solo a cercare di aiutare gli under 36 per agevolare giovani e famiglie, ma alcune proposte sono state fatte anche da poste italiane. Esistono infatti dei prodotti specifici rivolti proprio ai giovani che vogliono acquistare una prima casa.


Sussidi alle famiglie a sostegno della natalità: il Pd critica la proposta dell’Umbria/ “Legge ideologica”


Mutuo under 36: a chi è rivolto e come funziona

La riduzione dei consumi è stata una relativa conseguenza dell’inflazione della crisi economica che stiamo attraversando. Eppure ci sono degli istituti che continuano a fare delle agevolazioni in favore dei giovani. Poste italiane ha deciso di istituire il mutuo under 36,1 una proposta per l’acquisto della prima casa.


Bonus asilo nido 2024/ Fino a 1.000€ di rimborsi: ecco i requisiti (ultime notizie 20 luglio)


Mutuo under 36 è la proposta avanzata da poste italiane per l’acquisto della prima casa per tutti i giovani che non hanno ancora compiuto i 36 anni. Come dice il nome stesso dell’agevolazione, è qualcosa che somiglia molto alle proposte messe in campo dal governo draghi, eppure il mutuo under 36 è una misura specifica messa in campo da un’azienda privata, nella fattispecie poste italiane.

Poste italiane non è soltanto un’azienda che si occupa di spedizioni e assicurazioni, ma offre tutti i servizi Messi in campo dalle banche, come appunto le assicurazioni, i prestiti e i mutui ma anche gli investimenti a reddito come i buoni fruttiferi postali. Ne consegue che i tassi di interesse proposti da poste italiane sono molto simili a quelli delle banche.


Pensioni bonus Maroni/ Quanto aumenta l’assegno rinunciando a Quota 103 (18 luglio 2024)


Mutuo under 36: cosa prevede l’agevolazione

Nel caso di mutuo under 36 e mutuo BancoPosta, sono agevolazioni che è possibile richiedere fino al 80% del valore dell’immobile oltre ad un mutuo che può durare dei 10 ai 30 anni.
È possibile inoltre chiedere il mutuo formulando un contratto a tasso fisso, variabile oppure a tasso misto.
È possibile anche fare l’iscrizione ipotecaria per un valore pari al 150% dell’importo del finanziamento.
È possibile richiedere mutuo under 36 chiamando al numero gratuito 800-211 290 e quindi prenotando on-line un appuntamento direttamente in filiale.
In alternativa è possibile recarsi direttamente all’ufficio postale più vicino e discutere su quale tipologia di mutuo sia più confacente la propria situazione reddituale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui