Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


ANCONA Due giorni alla scoperta delle eccellenze del territorio nel campo della nautica. È in corso al Seebay hotel di Portonovo “Eyes”: Envisioning yachting excellence summit. La convention organizzata dall’Associazione Marche Yachting and Cruising in collaborazione con la Regione Marche, Atim e Camera di Commercio ha preso il via ieri alle 17,30 con una prima discussione sul distretto dello yachting di lusso nelle Marche.

Nel tavolo dei relatori l’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Maria Antonini, il direttore Atim Marco Bruschini, l’assessore regionale alla Formazione professionale Stefano Aguzzi, il sindaco di Ancona Daniele Silvetti, il presidente dell’autorità portuale Vincenzo Garofalo, il direttore marittimo delle Marche comandante Vincenzo Vitale, il rettore dell’Univpm Gian Luca Gregori e il direttore generale Usr Marche Donatella D’Amico. A moderare il dibattito Maurizio Minossi, presidente dell’Associazione Marche Yachting and Cruising. L’evento prevede un percorso di cross-industry in cui autorità, istituzioni, università ed imprenditori dei settori nautico, moda e design si incontrano per testimoniare le loro visioni sul futuro, parlare di sostenibilità, di innovazione e del bello, caratteristica che porta il loro lavoro ad essere riconosciuto e riconoscibile in tutto il mondo.

L’appuntamento si concluderà oggi al Ridotto delle Muse dove andrà in scena il forum dedicato all’importanza del design, declinato nei vari settori coordinato dalla professoressa Valentina Giannini della Politecnica delle Marche. In quest’ultimo appuntamento i protagonisti saranno proprio gli imprenditori che daranno il loro contributo raccontando sfide e visioni future. Interverranno anche il presidente della Regione a Marche, Francesco Acquaroli, e il Rettore di Unimc John Mc Court.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui