Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ancorotti group, 10 milioni di finanziamento da Intesa Sanpaolo con Garanzia futuro di Sace #finsubito prestito immediato



Un’immagine di Ancorotti perfumes (courtesy Intesa Sanpaolo)

Ad Ancorotti perfumes un finanziamento di 10 milioni di euro. Il capitale, gestito da Intesa Sanpaolo con Granzia futuro di Sace, supporta il piano di investimenti e l’apertura della nuova fabbrica dedicata alla produzione di fragranze conto terzi. La nascita di Ancorotti perfumes amplia l’offerta del gruppo Ancorotti, che già opera nel settore beauty con il comparto cosmetics. Il progetto profumi è realizzato in partnership con EuroItalia, player nel settore del luxury beauty. 

«Con oltre 100 milioni di euro di esportazioni in più 50 Paesi, possiamo affermare di aver contribuito a portare il make-up made in Italy ai vertici mondiali», ha dichiarato Renato Ancorotti, presidente del gruppo. «Con le fragranze ci impegniamo a rendere l’eccellenza italiana nei profumi un punto di riferimento globale, dimostrando ancora una volta di rappresentare qualità, innovazione e competenza nel panorama cosmetico internazionale».

L’operazione con Intesa Sanpaolo, frutto anche della collaborazione con Sace, contribuisce a sostenere l’avvio di uno stabilimento di 5 mila metri quadri, situato strategicamente a Crema, accanto alla sede di Ancorotti cosmetics. Con una capacità di 50 milioni di pezzi l’anno, l’unità produttiva creerà un centinaio di posti di lavoro, e le nuove assunzioni porteranno l’azienda a contare complessivamente quasi 600 persone tra dipendenti e collaboratori.

«Ancorotti group testimonia la lungimiranza di molte aziende che sanno investire per la propria competitività e Intesa Sanpaolo le accompagna in questo percorso di crescita anche con il nuovo programma Il tuo futuro è la nostra impresa, grazie al quale mette a disposizione delle imprese lombarde 30 miliardi di euro fino al 2026», ha affermato Marco Franco Nava, direttore regionale Lombardia sud di Intesa Sanpaolo. «Questa operazione ci consente di accompagnare la progettualità imprenditoriale di Ancorotti perfumes verso la sostenibilità, l’inclusione e la formazione».

Fondata e tutt’oggi presieduta da Renato Ancorotti, la società si è rapidamente affermata tra i maggiori produttori di make-up e prodotti skincare e, in soli dieci anni, il segmento della cosmesi ha raggiunto quota 100 milioni di fatturato. Le previsioni per quest’anno superano i 150 milioni di euro, confermando il trend positivo degli ultimi esercizi e consolidando il posizionamento a livello mondiale. Anche Fabrizio Trotta, relationship manager di Sace ha commentato: «Con questa operazione consolidiamo la nostra collaborazione con Intesa Sanpaolo e confermiamo ancora una volta il nostro impegno al fianco di imprese che, come Ancorotti perfumes, hanno scelto di puntare su innovazione e sostenibilità per accelerare il proprio percorso di crescita e valorizzare il Made in Italy a livello internazionale». (riproduzione riservata)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Vai al VideoCenter di Milano Finanza

Giorgio Armani vola a New York: la sfilata ss25 inaugura il maxi building Armani




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui