Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ventiquattro immobili in diversi quartieri della città di Genova, ma anche a Recco e Chiavari, sono stati messi all’asta da ARTE Genova, proprietaria degli appartamenti.

Per ciascuna abitazione è stata fissata una base d’asta e l’azienda ha disposto un calendario di visite libere a cui è possibile partecipare presentandosi all’indirizzo dell’immobile d’interesse.

Domani, mercoledì 31 luglio, poi nuovamente il 7 agosto, sarà possibile visitare gli immobili di via Persico 3 (dalle ore 9,00) e di via Scarpanto 14B (dalle ore 11,00).

Giovedì 1 e 8 agosto sarà la volta degli appartamenti di piazzale Mazzini 2 (ore 9,00) e di via Ugolini 36B (ore 11,00); venerdì 2 e 9 agosto gli immobili di via Casaccia 31 (ore 9,00) e via Maculano 12 (ore 11,00) a cui si aggiungerà l’abitazione di via Napoli 56/8 alle ore 11,30.

Si continuerà poi lunedì 5 agosto con l’appartamento in via Domenico Chiodo 10/5 alle 9,00; quello in via Donghi alle 11,30 per poi proseguire nel pomeriggio prima alle 15,00 con la visita dell’immobile di viale Bernabo Brea 65/10 e, alle 16,00 in via Bainsizza 3/12.

Ancora, il 6 agosto sarà la volta degli immobili di corso Sardegna e via Piacenza, rispettivamente alle 9,00 e alle 11,00.

“A seguito dell’approvazione del piano di vendita da parte di Regione Liguria. – spiega l’Amministratore Unico Paolo Gallo – è la prima asta riguardante la vendita di alloggi liberi, i cui introiti saranno reinvestiti in interventi di manutenzione straordinaria sul patrimonio di edilizia residenziale pubblica secondo il ‘piano di utilizzo’ approvato anch’esso dalla Regione”.

Per partecipare alle aste che riguardano gli alloggi liberi è necessario essere in possesso dei requisiti per l’accesso ai contributi dell’edilizia agevolata essere cittadini italiani o di un paese dell’Unione Europea oppure, per chi arriva da altri paesi, essere in regola con le vigenti norme in materia di immigrazione; essere residenti o lavorare in un comune appartenente al territorio regionale; essere in possesso dei requisiti previsti per contrarre con la pubblica amministrazione e non essere titolari di altri immobili o parti di esso sul territorio nazionale.

Ancora, chi desidera partecipare, non deve avere precedenti assegnazioni in proprietà o in locazione di alloggi realizzati con il contributo pubblico. Tale requisito non è richiesto per i soggetti membri di nuclei familiari che hanno fruito di contributi o finanziamenti per l’abitazione rimasta in proprietà di un altro membro del nucleo familiare originario. In ultimo, è necessario non aver un reddito complessivo annuo superiore a €32.536,79 da calcolarsi ai sensi della D.G.R. 231 del 1/02/2005.

Per presentare le offerte c’è tempo fino alle 16,00 di lunedì 19 agosto 2024. Le aste saranno esperite in forma pubblica mercoledì 21 agosto nei locali dell’Azienda in via B. Castello 3, primo piano.

Tutti i dettagli e la modulistica sono disponibili sul sito di Arte Genova e di seguito.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui