Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
EICMA 2024, la manifestazione compie 110 anni  – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il 14 ottobre scorso è stata presentata l’edizione 2024 di Eicma.

Quella che festeggia i 110 del Salone di Milano e quella che, stando ai numeri della vigilia, potrebbe segnare numeri record. 

La rassegna che si terrà dal 7 al 10 novembre prossimo si annuncia come il salone dei grandi ritorni.

Dopo i dubbi, le incertezze e le diserzione degli ultimi anni saranno presenti negli spazi di Fiera-Milano Rho case come BMW, KTM e Harley Davidson. 

Numeri da record non solo in termini di pubblico ma in termini di espositori, marchi presenti e superficie.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per semplificare si può riassumere dicendo che dai 4 padiglioni di qualche anno fa, si è arrivati a 10, con 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo (record storico).

Nessuno avrebbe immaginato che quella “piccola” esposizione di moto che si tenne nel 1914 al Kursal Diana di Milano (a Porta Venezia) sarebbe diventata la rassegna più importante al mondo.

Intanto gli addetti ai lavori preparano un’edizione memorabile con le case cinesi che stanno prenotando stand sempre più grandi.

Ospiteranno 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi e come al solito tanti eventi e intrattenimenti.

Ben il 70% degli espositori sono internazionali e oltre un quarto sono debuttanti, a dimostrazione dell’ampio respiro della manifestazione.

Oltre alle novità di mercato ad Eicma si potrà assistere a spettacoli e gare, oltre che incontrare di persona i campioni e le leggende del motorsport.

Ampio spazio al gaming, alle mostre e alla sicurezza.

Prestito personale

Delibera veloce

Insomma Eicma spazia a 360° intorno al concetto di due ruote e anche quest’anno si presenta come il paese dei balocchi per gli amanti delle due ruote

Sul sito ufficiale di EICMA, unico canale di vendita, sono già disponibili i biglietti scontati a 15 euro: l’offerta vale fino alle ore 12 del 16 settembre.

Dopo quella data e fino a domenica 10 novembre, il biglietto intero tornerà quindi in vendita al prezzo di 20 euro, mentre il biglietto ridotto, riservato ai visitatori tra i 4 e 13 anni, già in vendita, costerà sempre 10 euro due euro in meno rispetto al 2023: una scelta per favorire la partecipazione dei giovanissimi.

Infine, tra le altre novità dell’edizione 2024 dell’Esposizione internazionale delle due ruote troviamo il biglietto pomeridiano.

Introdotto dalla organizzazione anche per agevolare i visitatori locali e per alleggerire la pressione mattutina ai tornelli, sarà disponibile in un numero contingentato a partire dalle ore 12 di lunedì 16 settembre 2024 al prezzo di 14 euro per l’intero e a 7 euro per il ridotto. Questo titolo d’ingresso sarà valido dalle ore 13.30 fino alla chiusura della manifestazione.

L’edizione numero 81, si terrà dal 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho.

Il martedì 5 l’esclusivo press day, mercoledì 6 il giorno riservato a stampa e professionisti del settore. Da giovedì 7 a domenica 10 l’apertura al grande pubblico.

Per maggiori informazioni e per assicurarsi da subito il biglietto in promozione early bird è possibile consultare la piattaforma social di EICMA e visitare il sito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui